Scarpe Casadei collezione Primavera/Estate 2012

Casadei è uno dei brand più amati dalle dive italiane ed internazionali e siamo sicure che con questa nuova collezione 2012 conquisterà ancora più estimatrici.

Pubblicato da Ilaria Galli Giovedì 15 marzo 2012

Scarpe Casadei collezione Primavera/Estate 2012

Casadei ci presenta le sue nuove scarpe primavera estate 2012. Una collezione quella propostaci del brand italiano che farà impazzire tutte le donne innamorate dei tacchi e delle zeppe dalle altezze vertiginose di cui Casadei è un vero esperto in materia: del resto avete mai visto un paio di scarpe basse di questo marchio? Scommettiamo di no e del resto non è un caso che si tratti di uno dei brand più amati ed indossato dalle attrici italiane ed internazionali che vogliono combinare femminilità e sensualità. Scopriamo insieme quali sono i modelli che Casadei ci propone per la stagione calda.

La nuova collezione di scarpe primavera estate 2012 di Casadei è all’insegna del tacco 12 declinato su decollettes, sandali e in versione zeppa. Non mancano anche i tacchi più bassi, di grande tendenza in questa stagione calda, e i colori fluo appariscenti e molto intriganti. Dallo stile elegante a quello più brioso, dalla calzatura bon ton a quella da tappeto rosso: ecco le nuove proposte Casadei.

Scarpe Casadei 2012: le decollettes fluo

Casadei scarpe primavera estate 2012
Tacco a stiletto, punta e colori sgargianti e fluorescenti per i modelli più grintosi e cool della nuova collezione Casadei. Adatte alle donne più eclettiche e spiritose, queste scarpe sono perfette per una festa e possono dare il giusto tocco di colore ad un look dal colore neutro.

Scarpe Casadei 2012: le decolettes con plateau

Pumps Casadei gold
Sono l’accessorio perfetto per un red carpet le pumps con tacco a stiletto e plateau, proposte da Casadei in una sublime versione gold. Se amate i tacchi altissimi ma preferite essere più stabili magari questo platform potrà aiutarvi e rendervi slanciate e femminili allo stesso tempo.

Scarpe Casadei 2012: i sandali Swarovski

Sandali Casadei
Dobbiamo ammetterlo, tra i numerosi sandali che Casadei ha inserito nella nuova collezione questo modello ci ha lasciato senza fiato. Si tratta di una scarpa di grande eleganza con tacco a stiletto, in raso total black impreziosita da una cascata di Swarovski. Inutile sottolineare che la decorazione è stata realizzata interamente a mano.

Scarpe Casadei 2012: le zeppe

Scarpe con zeppa Casadei
Casadei ci propone anche una serie di scarpe con la zeppa che ha un’altezza pari a quella dei tacchi anche se, in questo caso, non ci sarà nessun platform ad aiutarvi. Tra i modelli più interessanti ci sono queste decollettes a punta in color avorio, molto glamour anche se la nostra preferenza va alle calzature con il tacco a spillo.

Scarpe Casadei 2012: stile bon ton

Scarpe Casadei bon ton
Un po’ bon ton e anni ’50 ma anche decisamente moderne. Ecco le pumps Casadei in color avorio e nero con un delizioso fiocchetto, delle calzature perfette per il personaggio di Blair Waldorf di Gossip Girl per intenderci! A conferire uno stile più grintoso alla calzatura è la pelle utilizzata nella lavorazione, lo snake, la vernice in versione black e white.

Una collezione decisamente chic e per tutti i gusti. Avete scelto la vostra preferita? Fateci sapere cosa ne pensate. :)