Scarpe Bershka Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

La collezione di scarpe Bershka per l'Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di novità fashion da non perdere: tutte le foto della linea.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 12 novembre 2015

Come ogni anno, Bershka pensa una collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016 tra le più ricche e variegate nel fashion system, una proposta in cui trovare modelli ispirati alle tendenze di punta della stagione, venduti poi a prezzi sempre molto competitivi. In vista della stagione fredda il marchio low cost ha voluto forme sporty e easy chic, articoli eleganti o più sbarazzini per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Pensate per completare i look della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Bershka, le calzature riprendono lo stesso stile teen e deciso, modelli di carattere dai dettagli decorativi molto chic.

La linea di stivali Bershka comprende boots dal gambale che si ferma sotto il ginocchio in colorazioni classiche come il nero e il marrone in diverse sfumature, modelli flat o con tacco medio dalla punta allungata previsti in ecopelle opaca o scamosciata. Ma l’inverno 2016 è innanzitutto la stagione degli stivali overknee, i cuissard che superano il ginocchio e che rappresentano da sempre una vera tentazione per le donne moderne.

Bershka vuole i suoi modelli in pellami scamosciati con tacco basso, anche questi in total black o in sfumature di beige e cognac più intense. Mood biker deciso per gli stivaletti con cinturini e applicazioni in metallo, modelli cui si alternano ankle boot a punta stretta dallo stile country chic e versioni interamente glitterate dedicate a chi preferisce un allure più eccentrico.

Le scarpe in stile mannish sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, eccole quindi farsi largo anche da Bershka: si tratta di stringate in pelle opaca o verniciata, di mocassini con nappe e suola alta e di chelsea boots più casual in diverse colorazioni.

Ma non mancano tra le novità del marchio calzature dallo stile più femminile. Le dècolletès hanno punta stretta e tacco stiletto, modelli in pellami laminati o scamosciati in una vasta selezione di tinte scure o neutre. Punta stretta e nastri da legare intorno alla caviglia per le mary jane lace-up della linea, articoli cui si affiancano quelli con maxi plateau esterno in ecopelle scamosciata e tacco che arriva ai 12 cm di altezza. Stesso tipo di strutture per i sandali alla schiava della linea.

Date uno sguardo alla collezione Bershka nel catalogo online sul sito ufficiale – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni versione – e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

Vedi anche: