Scarpe Albano, zeppe e sandali colorati dalla collezione estate 2012 [FOTO]

Albano ci presenta la sua collezione estate 2012 di scarpe, una linea di pumps, sandali con tacco alto, espadrillas e zeppe in tanti colori moda e modelli per tutti i gusti: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 18 giugno 2012

Albano ci propone le novità della sua bellissima collezione di scarpe, sandali in particolare, per l’estate 2012, una linea che non ha paura di giocare con forme e motivi colorati davvero eccentrici. Come sempre per le sue collezioni il marchio italiano sceglie di investire su modelli glamour e di carattere, così la nuova linea estiva lascia ampio spazio alle zeppe alte, vero e proprio must have dell’estate, e a sandali su tacchi altrettanto vistosi per le serate mondane più chic. Diamo uno sguardo insieme alle novità della linea.

Scarpe Albano, collezione estate 2012: i sandali
albano estate 2012 platform
La linea di sandali Albano premia colorazioni forti, toni accesi e in alcuni casi persino tocchi animalier decisamente eccentrici. È il caso dei sandali con tacco alto e plateau esterno in legno, che hanno listini e tacco rivestiti di stampa maculata, listini dalla forma cage che alternano tra l’altro colori diversi in color block abbracciando il collo del piede.
albano estate 2012 sandali
Più raffinati i sandali con punta peep-toe, cinturino alla caviglia e tacco rivestito in vernice marrone come i listini, bilanciato però da un evidente plateau a righe, o ancora i modelli in colori neutri e romantici come il rosa cipria, alternati a versioni ben più estrose in toni vivaci come l’azzurro e il verde.
albano estate 2012 platform colorati
Inutile dirvi che il sandalo più stravagante è quello con tomaia e listini in magenta, cinturino e slingback giallo limone e plateau a sandwich in toni di giallo, verde e viola!

Scarpe Albano, collezione estate 2012: pumps e zeppe
albano estate 2012 zeppe alte
Nella linea di pumps e dècolletès Albano si fanno notare modelli di mary jane spuntate con tacco altissimo ben oltre di 12 cm e plateau esterno sui 5 cm. Hanno tomaia in vernice rossa e cinturino sul collo del piede dal mood bon ton. Le zeppe invece sfruttano forme e fantasie molto più eccentriche: si comincia dal modello in denim con zeppa alta e rivestita, listini completati da inserto laterale a forma di fiore con profili fucsia e bottone centrale, e si arriva a bellissime varianti con zeppa rivestita di stampa floreale con profili e listini in pelle color cipria.
albano estate 2012 zeppe colorate
Zeppe con parte del tacco a sandwich in toni di blu, celeste e bianco sono completate da listini in pelle turchese con fibbia che chiude lo slingback, una delle versioni più “vistose”. Insomma, solo forme eccentriche e colorazioni audaci per la nuova linea di Albano, una collezione che ben rispecchia lo spirito dell’estate!

Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i modelli della collezione, quale vi incuriosisce?