Sanremo 2018: sognare la conduzione per vestirsi come Michelle Hunziker

Gli abiti da sogno di Michelle Hunziker a Sanremo ci fanno chiudere gli occhi e pensare: wow e se ci fossi io su quel palco cosa indosserei? Chiedetevelo insieme a noi, è il momento di sognare!

Pubblicato da Angela Accettura Giovedì 8 febbraio 2018

Sanremo 2018: sognare la conduzione per vestirsi come Michelle Hunziker

Nella settimana di Sanremo gli abiti e i beauty look sono i veri protagonisti, guardati, ammirati, criticati, passati sotto una lente di ingrandimento per leggere fra le righe dei codici della moda cosa, chi li indossa e li sfoggia, ha voluto davvero comunicare sul Palco dell’Ariston. E noi non possiamo esimerci da questa attenta analisi, senza però dimenticare quella punta di romanticismo che da sempre ci contraddistingue.

Siamo alla seconda serata del Festival di Sanremo, e di abiti e beauty look ne abbiamo già visti molti. Molti ci hanno conquistato, altri ci hanno lasciate un pò perplesse, tuttavia un unico scintillio ha continuato a brillarci negli occhi: e se potessimo essere noi su quel palco cosa indosseremmo?

Ieri sera, l’abito in apertura di Michelle, un long dress fucsia firmato Alberta Ferretti, ci ha fatto battere il cuore: come non pensare a Barbie?

Difficile non chiudere gli occhi e mettersi a sognare di ballare sfrenate con un mini dress pieno di frange e lustrini, esattamente come quello che Michelle Hunziker ha indossato per ballare con Pierfrancesco Favino un scatenato passo a due sulle note di Despacito!

Michelle Hunziker Sanremo 2018 7th February 2018 03

Ma voi non avete mai sognato di indossare un abito ricoperto di applicazioni su base nude per sentirvi una ninfa in un bosco?

Michelle Hunziker Sanremo 2018 7th February 2018 02

O un lungo abito rosso fuoco, per sentirsi una principessa ad una serata di Gala?
Sanremo 2018 Day 2

Noi si, tantissime volte. E guardando Sanremo spesso ci ritroviamo ad immaginarci su quel palco, fasciate da un abito da sogno!

E voi, cosa scegliereste di indossare sul Palco di Sanremo?