Sanremo 2012: gli abiti di Ivana Mrazova – 3 serata, le foto

Per la terza serata del Festival di Sanremo 2012, Ivana Mrazova indossa un bellissimo abito rosso firmato dalla stilista Alberta Ferretti: ecco le foto del suo look sul palco dell'Ariston.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 16 febbraio 2012

Ivana Mrazova indossa uno splendido abito rosso firmato Alberta Ferretti per la terza serata del Festival di Sanremo, bellissima e solare in una creazione davvero meravigliosa. La giovanissima modella non ha avuto vita facile, tra i problemi di salute che le hanno impedito di partecipare alla prima serata del Festival e la concorrenza delle due super soubrette Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, soltanto ieri è riuscita a fare la sua prima comparsa sul palco dell’Ariston. Vediamo insieme quale outfit ha scelto oggi.

In effetti venire dopo la Canalis e Belen che hanno dovuto prendere il suo posto nella prima serata non deve essere stato facile. Tra l’altro Belen in particolare ha dato adito a molte polemiche ieri sera a causa della sua scelta di vestiario, un abito in color block firmato Fausto Puglisi che in effetti era un po’ troppo “vedo-non vedo”…

Ma alla fine la bellissima Ivana Mrazova ha fatto la sua apparizione ieri e ha stupito tutti con un altro meraviglioso abito firmato Salvatore Ferragamo.

La sua prima scelta per la terza serata ricade sulla bravissima stilista italiana Alberta Ferretti che spesso veste i vip di casa nostra – in diverse occasioni sono stati suoi gli abiti sfoggiati da Alessia Marcuzzi al Grande Fratello nelle passate edizioni! –

Il lungo abito rosso con spalline è davvero un sogno, e il look di Ivana Mrazova è completato da gioielli Pasquale Bruni, lucenti sandali con tacco alto e dalla sua folta chioma su una spalla che aggiunge un tocco più romantico al suo outfit. Niente male, vero?