San Valentino 2011: gli orologi-bracciale di WIT?

Wit? presenta la sua originale linea di orologi-bracciali ultrasottili realizzati per festeggiare San Valentino, ma anche per dare alla vita un pizzico di allegria in più.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 11 febbraio 2011

Per San Valentino 2011, anche Wit? propone i suoi articoli più glamour: gli orologi-bracciale. Wit?, acronimo per “What is That?” (“E questo cos’e?”), presenta un orologio-bracciale che si fa portavoce di messaggi e stati d’animo, giocando sull’allegria e il gusto per una vita eccentrica. Lo spazio del bracciale può contenere qualsiasi grafica e tra i tanti messaggi presenti, ne troviamo a favore dell’ecologia, della salute e dell’ottimismo. Si tratta di un accessorio ultasottile e waterproof che pesa solo 7,5 gr ed è disponibile in quattro diversi mood.

Lo sappiamo, le proposte fioccano sotto San Valentino, ne ricordiamo un paio su tutte tra le più estrose: i colori vivaci proposti dalla linea di pelletteria Tod’s per cominciare, o ancora lo stile animalier della caspule collection di Louis Vuitton per le donne dai gusti più estrosi.

Wit? cavalca l’onda delle creazioni più particolari e lo fa con 4 diversi modelli di orologi, da scegliere in base alle proprie esigenze e al proprio umore. Wit?Love celebra i baci e l’idea dell’amore ed è proposto in bianco e in nero con tante stampe di labbra che si rincorrono lungo il cinturino.

Wit?Watches è pensato per le coppie minimaliste e proposto in bianco e nero, a simboleggiare Yin a Yang che si intersecano creano il loro equilibrio perfetto. Hanno la particolarità dell’effetto trompe l’oeil sul cinturino in materiale plastico, leggerissimo e ultrasottile.

Wit?Single invece, è più un modello da San Faustino, allegro, colorato, divertente, vi farà dimenticare di non aver ancora trovato l’anima gemella con le sue vignette vivaci.

Allora quale preferite?