San Valentino 2011: Alber Elbaz firma l’Hotel Metropole di Monaco

Il direttore creativo di Lanvin Alber Elbaz firmerà il nuovo stile dell'Hotel Metropole di Montacarlo in occasione di San Valentino.

Pubblicato da Marinella Borzi Giovedì 20 gennaio 2011

San Valentino 2011: Alber Elbaz firma l’Hotel Metropole di Monaco

Alber Elbaz di Lanvin si dà all’hotellerie. No, la maison francese non darà il nome a un albergo di lusso come hanno fatto in passato Armani, Moschino e Bulgari, ma realizzerà un progetto speciale in occasione di San Valentino. Il direttore creativo di Lanvin, reduce del successo della collezione firmata in collaborazione con H&M, farà un restyling vero e proprio dell’hotel Metropole di Montecarlo in occasione della festa di San Valentino, disegnando un packaging particolare, gli accessori per la tavola e anche le uniformi delle cameriere. La collezione Heart decorerà l’albergo dal primo febbraio all’8 aprile e vuole essere un omaggio al matrimonio regale tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.

Ve lo immaginate un albergo di lusso tutto griffato Lanvin? Beh, per il momento è ancora presto per vedere il nome della casa di moda francese campeggiare sull’insegna di un hotel cinque stelle, ma un primo passo è stato fatto.

Il direttore creativo della maison Alber Elbaz, reduce dall’immenso successo della collezione disegnata in collaborazione con H&M ha realizzato la Heart’s Collection per l’hote Metropole di Montecarlo nel principato di Monaco. Più che una collezione si tratta di un vero e proprio restyling, con gadget e packaging ispirati alla festa di San Valentino.

Dal primo all’8 aprile per tutti quelli che avranno la fortuna di poter soggiornare in questo resort a cinque stelle si troveranno di fronte a gadget griffati Lanvin, pensate che addirittura il designer ha disegnato anche una torta decorativa per la lobby dell’hotel!