Salma Hayek con un abito Bottega Veneta della collezione primavera estate 2012

In occasione della premiere del film "Il Gatto con gli stivali" Salma Hayek sceglie un bellissimo abito Bottega Veneta della collezione primavera estate 2012.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 27 ottobre 2011

Salma Hayek con un abito Bottega Veneta della collezione primavera estate 2012

Salma Hayek ha partecipato alla premiere del film ” Il Gatto con gli stivali” a Westwood, in California lo scorso 23 ottobre e per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo abito Bottega Veneta della collezione primavera estate 2012, ed è la prima a battezzare questa favolosa collezione. Salma ha scelto abito marrone e nero, un modello monospalla un po’ increspato e con una stampa selvaggia e da pantera che le sta alla perfezione, la sua pelle ambrata si sposa a meraviglia con questa mise, infatti è stato portato in scena da Melodie Monrose, una splendida top model di colore.

Salma Hayek continua a fare il suo dovere di mogliettina del manager Gucci e ci mostra outfit favolosi attingendo dalle marche che fanno parte del Gruppo Gucci, questa volta è lei la prima ad indossare un abito Bottega Veneta della collezione Primavera estate 2012.

Salma Hayek è una attrice bravissima ma anche una bella donna che seppur non altissima riesce sempre ad essere al centro del’attenzione, è quasi magnetica. Oggi la vediamo con questo vestito Bottega Veneta che abbina a delle pumps slingback peep toe in camoscio di Giuseppe Zanotti e ad una clutch preziosa di Alexander McQueen in pelle di pitone.

La borsa scelta da Salma Hayek è una skull clutch molto bella e glamour che fa parte della nuova collezione, un modello in pelle di pitone dai toni beige con la caratteristica chiusura con il teschio dorato.

salma hayek bottega veneta spring 2012 e mcqueen