Rizieri: la wedding glam collection ispirata a Kate Middleton

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 14 aprile 2011

La Kate Middleton mania contagia anche Rizieri che ci presenta la sua bellissima wedding glam collection, una capsule collection di scarpe elegantissima a stilosa composta da pump open toe declinate nei toni classici del Regno Unito. Kate Middleton è una ragazza davvero fortunata che tra qualche settimana diventerà una vera principessa, sposerà un principe vero (non come i nostri fidanzati!) ed entrerà nella storia di Inghilterra. Scarpe ispirate a lei non possono che essere bellissime.

Kate Middleton è una ragazza davvero carina, è considerata un po’ la nuova Lady Diana o almeno tutti si augurano che lo possa essere ed in parte poi diventare.

Kate è anche un’icona della moda inglese e internazionale, nel 2006 è stata eletta la new entry più promettente, nel 2007 invece People Magazine la mette nella classifica delle 10 “Fabulous fashion independents” di Richard Blackwell.

Le scarpe Rizieri sono belle e accattivanti, abbiamo delle pumps dal tacco alto e glamour declinate in vari colori e stili, dai modelli semplici in lavanda e cipria, a quelli più frizzanti in ottanio fino al modello con la stampa a fiori ispirato ai giardini inglesi.