Rizieri inaugura una nuova boutique a Milano, l’appuntamento è per il 20 settembre

Rizieri inaugura una nuova boutique a Milano, l'appuntamento è per il 20 settembre alle ore 18,00 in via Ponte Vetero al numero civico 23 in zona Brera, non mancate!

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 15 settembre 2011

Rizieri inaugura una nuova boutique a Milano, l’appuntamento è per il 20 settembre

Rizieri è pronto per inaugurare un nuovo e bellissimo negozio a Milano in zona Brera, in via Ponte Vetero al numero civico 23. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 20 settembre alle ore 18,00, tutte le fashioniste e shoes addicted potranno fare il loro in questo bellissimo negozio concepito come uno scrigno, un negozio davvero bellissimo con i pavimenti in rosa cipria e i muri impreziositi da una parete-mosaico di Bisazza. Nel negozio troverete le nuove calzature di Riccardo Rizieri della collezione autunno inverno 2011 2012.

L’arredamento è minimal è moderno, troverete un divano “Vogue” in edizione limitata e un tavolo vetrina. Nella sala accanto invece c’è un salottino per provare le vostre scarpe in tranquillità e dove consigliarvi con le vostre amiche. Dal salottino si accede ad un dehor privato ricavato all’interno di un cortile.