Rinascimento, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

La collezione primavera estate 2015 di abbigliamento Rinascimento ci propone tanti capi dalle stampe colorate, modelli eleganti e casual chic da non farsi scappare: le foto del catalogo.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 16 marzo 2015

Rinascimento presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2015, una linea briosa e molto colorata ispirata a stili diversi, tutti caratteristici. Il brand specializzato in abbigliamento elegante a piccoli prezzi pensa una ricca selezione di abiti e coordinati chic improntati ad alcuni dei must have più fashion della stagione, a cominciare dai motivi a stampa e dal revival della moda anni ’70.

Rinascimento continua a conquistare sempre più donne in tutta la penisola grazie al mood femminile e raffinato delle sue creazioni. In vista della stagione calda la griffe punta su una palette cromatica molto vivace, premiando tinte pastello spesso accostate in color block e bicolor.

Una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più popolari nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda riguarda i motivi a stampa, fantasie floreali, astratte o geometriche che si fanno largo anche nella proposta estiva firmata Rinascimento. La linea di abiti Rinascimento propone forme per tutti i gusti, ideali per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di skater dress con grandi gonne a ruota dalla base cromatica neutra e dalla fantasia superiore multicolor, modelli con gonna corta o midi in abbinamento con boleri e giacche in coordinato.

Spazio poi a tanti abiti a tubino, forme monospalla in tinte sorbetto come il rosa cipria con applicazioni di ruches lungo corpetto e gonna, versioni più lineari spesso in bicolor e varianti con gonne rivestite di volant e applicazioni dedicate a chi adora uno stile più romantico. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Rinascimento completa la sua proposta con jumpsuit eleganti, modelli in total blak con bretelle sottili o più larghe completati da scollature e dettagli cut out studiati ad arte.

Non mancano però nella linea estiva del marchio capi più casual ed easy chic. Ispirati alla moda anni ’70, i blazer in dainetto scamosciato sono la scelta ideale per completare look con jeans skinny degradé o con pantaloni corti sul polpaccio nello stesso materiale. Spazio anche a maglie oversize asimmetriche, modelli con fantasia a righe e novità combinate con inserti gioiello lungo il colletto. Immancabili gli spolverini, lineari e minimal chic in toni pastello e neutri più bon ton.

Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Rinascimento nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la Primavera Estate 2015?

Vedi anche: