Rihanna posa per Glamour: le foto del servizio e il video

Rihanna posa per un servizio fotografico e per la copertina di Glamour indossando look firmati Miu Miu, Marc Jacobs e Yves Saint Laurent tra gli altri, e risponde ai suoi fan in un video.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Sabato 6 agosto 2011

Rihanna posa per Glamour: le foto del servizio e il video

Glamour dedica la sua copertina a Rihanna, cantante di successo molto amata nel mondo, ancor più per la sua bellissima chioma rossa. La cantante si lascia intervistare rispondendo alle domande dei suoi fan su facebook, dimostrando di avere più cose in comune con loro di quello che si penserebbe, per esempio ammette di passare il suo tempo libero semplicemente guardando la tv e confessa anche che il suo look firmato Jean Paul Gaultier per i Grammy è stato un rischio per lei, vista la possibilità che l’abito la scoprisse un po’ troppo. Sincera e coraggiosa, Rihanna posa per un servizio molto bello che potrete vedere nelle immagini della gallery.

Questo è un anno d’oro per la cantante, scelta anche da Armani come testimonial per le sue linee d’abbigliamento. Le foto del servizio la immortalano bellissima e audace come sempre in outfit firmati Givenchy, Miu Miu, Marc Jacobs, Vionnet e Yves Saint Laurent. Cosa ne pensate?