Rihanna con un bikini Missoni

Rihanna è stata fotografata alle isole Barbados con un bikini Missoni molto carino e glamour che fa parte della collezione primavera estate 2011, vi piace?

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 7 gennaio 2011

Rihanna con un bikini Missoni

Ma che invidia queste celebrities al mare quando da noi si muore di freddo. Rihanna ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie a casa sua ed è stata fotografata al mare nelle isole Barbados con un grazioso bikini firmato Missoni. La moda Missoni è molto carina e originale, il tessuto colorato con questi decori a zig zag è diventato un must have in tutto il mondo, veste le donne e le celebrities con i suoi bellissimi capi di abbigliamento e gli accessori fashion.

Rihanna ha scelto di tornare a casa sua nelle isole Barbados, lì è dove tutto è iniziato, dove qualcuno ha creduto in lei e l’ha fatta crescere fino a consacrarla una star internazionale che riempie stadi e piazze in ogni parte del mondo.

Che tenerona Rihanna che torna a casa per le vacanze, vero? Oggi la vediamo tra le onde del mare delle Barbados con un delizioso bikini Missoni che dovrebbe far parte della collezione primavera estate 2011 o forse della Cruise, poco importa è talmente carino che la collezione resta comunque relativa.

Il bikini Missoni sfoggiato da Rihanna mette in mostra il suo corpo perfetto e non scheletrico, alcune cose non le stanno granche bene ma nella maggior parte dei casi il risultato è eccezionale, esattamente come adesso.

Voi che ne pensate? Vi piace questo bikini? Se lo volete anche voi dovrete sborsare ben 393.80 euro.

missoni bikini