Regali San Valentino: tante idee per il tuo lui [FOTO]

Trovare idee fashion per i regali di San Valentino per lui è più facile di quello che pensi, tantissime le griffe di successo che inseriscono nelle loro collezioni capi e accessori perfetti da donare nel giorno della festa degli innamorati: dai regali per i più giovani a quelli per l’uomo più maturo, dai doni tecnologici a quelli per chi ama l’eleganza, ecco le idee da tenere a mente.

Pubblicato da Angela Bruno Martedì 29 gennaio 2019

Regali San Valentino: tante idee per il tuo lui [FOTO]

Scegliere dei regali per San Valentino per lui non è mai stato così facile, se si dà ad esempio un’occhiata alle tante proposte delle aziende fashion più amate. Se il vostro uomo è un appassionato di moda come voi, trovare il dono perfetto non è poi così difficile, perché negli ultimi anni le collezioni di accessori dei marchi di moda più gettonati riservano un spazio sempre più ampio agli articoli maschili. Che si tratti di accessori griffati o dei capi realizzati dai marchi low cost, le idee regalo di San Valentino per lui sono numerose e tutte da scoprire. Vediamone qualcuna insieme.

Regali di San Valentino per lui: le idee per l’uomo dai 20 ai 30 anni

T shirt Gucci con stampa da uomo

A San Valentino sorprendetelo con regali adatti alla sua età: se il vostro partner è giovane, le idee regalo tra cui scegliere sono tantissime. I grandi brand di moda realizzano per esempio t-shirt con stampe a tema colorate ispirate a diversi stili, basta tener conto delle preferenze del vostro lui e il gioco è fatto.
Potrete approfittare dei saldi per puntare su un capospalla più importante, a cominciare dai parka in colori fashion come il verde scuro, il marrone e il nero e i piumini più belli della stagione.
Bracciale di pelle Diesel regali san valentino per luiBracciale di pelle Diesel

Nelle linee di accessori troverete bracciali e bijoux maschili per tutti i gusti, ma ricordate che i bracciali in pelle restano uno classico tra i più gettonati e tra i più apprezzati.
Occhiali da sole Saint Laurent regali san valentino per luiOcchiali da sole Saint Laurent

A chi ama uno stile più grintoso consigliamo capi e accessori con le borchie, per esempio un berretto in stile militare, ma potrete anche premiare un paio di occhiali da sole nella forma che il vostro lui preferisce.

I regali per l’uomo dai 40 ai 50 anni

Sciarpa uomo Valentino a quadri regali per lui san valentinoSciarpa uomo Valentino a quadri

I regali di San Valentino uomo che vi consigliamo, raggruppano invece quelli pensati per un partner più maturo. In questo caso diamo via libera a idee regalo più utili, ma sempre molto fashion. Dato che siamo ancora in inverno e le temperature sono abbastanza rigide, una delle idee più smart al momento resta il set cappello, guanti, sciarpa, o solo uno dei tre.
Cappello da uomo Borsalino regali san valentino per luiCappello da uomo Borsalino

I cappelli di lana sono un accessorio di cui uomini e donne non possono proprio fare a meno, per questo nelle nuove collezioni trovate coppole classiche in cashmere e fedora molto chic oltre a cappelli a larga tesa più eleganti.
Maglione in cashmere Giorgio Armani regali san valentino per luiMaglione in cashmere Giorgio Armani

Tantissime le possibilità nel campo delle sciarpe e dei foulard, per esempio un classico sempre molto elegante sono i modelli con stampa check di Burberry. Potrete in alternativa premiare anche i maglioni in cashmere che fanno sempre felici proprio tutti.

I regali per l’uomo elegante

Portafoglio in pelle Salvatore Ferragamo regali san valentino per luiPortafoglio in pelle Salvatore Ferragamo

Se il vostro lui adora uno stile più classico, allora puntate sui bellissimi portafogli in pelle, sono tanti e molto eleganti quelli proposti da maison come Fendi, Dolce & Gabbana, Salvatore Ferragamo e Giorgio Armani, mentre altrettanto classiche ma sempre di moda sono le cinture, e in particolare i modelli Burberry con stampa check.
Pochette da uomo Gucci regali san valentino per luiPochette da uomo Gucci

A chi ama gli accessori di tendenza consigliamo una pochette maschile come i modelli Gucci o Louis Vuitton in pellami pregiati ma abbelliti da dettagli di carattere, oppure una borsa da lavoro più raffinata nello stile da preferire in pelle nera per non rischiare che il colore non piaccia.

I regali per l’uomo sportivo

Borsone da uomo Alexander McQueen regali san valentino per luiBorsone da uomo Alexander McQueen

Per l’uomo sportivo sono più indicati capi e accessori legati al mondo dello sport. Potrete in questo caso premiare un cronografo sportivo come quelli firmati da brand come Breil e Sector, ma se avete un budget più limitato andrà benissimo un borsone chic o uno zaino in pelle più glamour da poter sfoggiare per andare in palestra.

I regali per gli appassionati di tecnologia

Custodia per Iphone X/XS firmata Kenzo

Se i vostri fidanzati sono appassionati di tecnologia, non vi preoccupate, la moda pensa anche a questo! Le collezioni di piccola pelletteria e accessori pullulano di custodie per pc, per iPhone, per iPad e così via in fantasie favolose come i motivi militari e quelli più vivaci con stampe ispirate a temi diversi.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti! A San Valentino i regali da fare non mancano! Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, potrete trovare tante idee regalo per lui per San Valentino tra cui scegliere.