Red Valentino, la bellissima collezione di abbigliamento primavera estate 2012: le foto

Dalla linea Red di Valentino, ecco le prime immagini della nuova collezione primavera estate 2012 del marchio, una linea come sempre romantica e bon ton per la bella stagione, le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 31 gennaio 2012

Arrivano finalmente le prime immagini della collezione che Red Valentino ha pensato per la primavera estate 2012, e parliamo ancora una volta di minidress e coordinati dal mood romantico e teneramente retrò che già ci hanno conquistato nelle precedenti collezioni della linea Red. Tornano i motivi floreali e le tinte tenui che meglio rappresentano e celebrano l’arrivo della primavera, unite a quel gusto tutto particolare per forme baby e allo stile unico e sofisticato che da sempre contraddistingue le creazioni della maison Valentino.

Nell’ultimo periodo ci siamo trovati spesso a commentare gli articoli delle collezioni Red Valentino, che si tratti delle splendide borse della linea, o ancora degli incantevoli modelli di pumps, sandali e ballerine, Red Valentino continua a privilegiare un’idea di femminilità delicata e quasi principesca, e se date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, capirete meglio di cosa parlo.

Tornano gli splendidi minidress e soprattutto le gonne a tutù! Gli abitini sono proposti senza maniche con riccetti e dettagli frou frou deliziosi, in colori che spaziano dal rosa salmone al rosa baby, per arrivare poi al verde acquamarina di camicette e shorts a vita alta dal mood anni ’70.

I trench sono semplicemente meravigliosi, pensati con collo a pistagna o con rouches nella parte inferiore, in forme sempre romantiche e bon ton. Non mancano look in total black più d’impatto, completati da coprispalle in pelle più rock glam su tutù in pizzo bellissimi.

A completare ogni outfit poi ci sono le pumps della collezione, dècolletès e mary jane con dettagli in pizzo decisamente uniche! Cosa ne pensate?