Pull and Bear, collezione Autunno/Inverno 2018-2019: il nuovo catalogo

La nuova collezione di abbigliamento Pull and Bear per l’Autunno/Inverno 2018-2019 strizza l’occhio a tutti i trend più cool della stagione: ecco le foto del catalogo per la stagione fredda, dai cappotti in pelliccia ecologica ai jeans a zampa, dalle forme anni ’90 dei parka a maglie, gonne e non solo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 21 agosto 2018

La nuova collezione di abbigliamento Pull and Bear per l’Autunno/Inverno 2018-2019 è una delle più caratteristiche tra quelle proposte dai brand low cost per la prossima stagione fredda. La griffe premia tessuti come il velluto a coste e dedica ampio spazio al denim nel suo catalogo, ma a dominare la linea sono forme dall’ispirazione anni ’80 e colorazioni intense, dalle sfumature di rosso e marrone a tutta la gamma dei blu. Non mancano capi dall’aspetto vintage e novità più moderne nello stile: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmata Pull and Bear.

Cappotti, giacche e piumini Pull and Bear, i must have invernali 2019

Giubbotto in pelliccia ecologica Pull and BearGiubbotto in pelliccia ecologica Pull and Bear

La linea di capispalla Pull and Bear ci dà un’idea precisa di quali sono i trend imperdibili per la stagione fredda. Primo piano su giubbotti e cappotti in pelliccia ecologica in toni caldi, ma anche su cappotti scamosciati con fodera imbottita dall’ispirazione mannish molto glamour.
Giubbotto di jeans stile anni '90 Pull and BearGiubbotto di jeans stile anni ’90 Pull and Bear

Immancabili le giacche di jeans con colletti imbottiti, le giacche biker anche colorate e i piumini a collo alto oversize, un trend che riscuote sempre più successo.
Piumino imbottito Pull and BearPiumino imbottito Pull and Bear

Maglioni Pull and Bear: le forme cropped di tendenza

Maglione cropped ricamato Pull and BearMaglione cropped ricamato Pull and Bear

La linea di maglieria Pull and Bear dedica un posto di primo piano alle forme cropped corte sul punto vita, per maglioni ricamati declinati in tutte le tinte più belle della stagione, dalle sfumature di malva, viola e lilla a quelle più intense di bordeaux, marrone e non solo.
Maglione viola Pull and BearMaglione viola Pull and Bear

Vestiti Pull and Bear: le novità dal catalogo inverno 2019

Abito corto con fantasia tapestry Pull and BearAbito corto con fantasia tapestry Pull and Bear

Forme lunghe e plissettate, fantasie animalier maculate, vestiti chemisier con bottoni, abiti corti con fantasie tapestry, le novità Pull and Bear per il 2019 sono tutte irresistibili.
Vestito lungo Pull and BearVestito lungo Pull and Bear

Abito rosso con arricciatura Pull and BearAbito rosso con arricciatura Pull and Bear

Pantaloni e jeans Pull and Bear: la nuova collezione 2019

Pantaloni animalier a zampa Pull and BearPantaloni animalier a zampa Pull and Bear

La linea di pantaloni accoglie tra i suoi protagonisti i modelli a zampa in tessuto a tinta unita, in denim oppure con fantasie maculate, uno dei must have di stagione come ci dimostra anche la collezione di abbigliamento Stradivarius Autunno/Inverno 2018-2019.
Jeans a vita alta Pull and BearJeans a vita alta Pull and Bear

Tornano i jeans a vita alta con bottoni multipli, anche in colorazioni vivaci come il rosa candy e il rosso, in bianco, nero e non solo.
Jeans rosa Pull and BearJeans rosa Pull and Bear

Scoprite il catalogo di abbigliamento Pull and Bear Autunno/Inverno 2018-2019 nelle immagini della nostra fotogallery.