Primark, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018

La nuova collezione di abbigliamento Primark Primavera Estate 2018 celebra la stagione calda attraverso creazioni coloratissime in linea con i trend più cool del momento: dai vestiti corti e lunghi ai coordinati con jeans, pantaloni e gonne, dalle maglie più belle a giacche e costumi da bagno, ecco le foto del catalogo Primark 2018 e i prezzi

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 26 marzo 2018

La nuova collezione di abbigliamento Primark Primavera/Estate 2018 conquista al primo sguardo, un catalogo coloratissimo che comprende come sempre creazioni fashion a prezzi molto competitivi. Tra i nuovi arrivi Primark si fanno notare vestiti lunghi e corti dalle fantasie vivaci, ma anche coordinati con gonne, pantaloni e jeans di carattere, oltre a giacche, t-shirt e maglie dalle decorazioni giovanili ispirate ai must have della Primavera/Estate 2018 più interessanti. Diamo uno sguardo al catalogo Primark Italia 2018 nel dettaglio.

Vestiti Primark 2018: il catalogo per la stagione calda

Vestito Primark corto e ricamatoVestito Primark corto e ricamato al prezzo di 16 euro

Nella linea di vestiti Primark troviamo soluzioni per ogni esigenza, in versioni giovanili o più sofisticate ed eleganti. Gli abiti corti Primark sono previsti con ruches sul corpetto o con plissettature lungo la gonna, anche con motivi a stampa colorati.
Abito a fiori PrimarkAbito a fiori Primark a 18 euro

Da non perdere i vestiti lunghi Primark con cintura regolabile sul punto vita e maniche midi, in colorazioni molto amate dalle donne come il blu notte e non solo.
Vestito lungo PrimarkVestito lungo Primark a 14 euro

Cappotti e giacche estive Primark: i nuovi arrivi 2018

Giacca di jeans PrimarkGiacca di jeans Primark a 15 euro

Nella linea di cappotti estivi Primark troviamo spolverini e caban corti doppiopetto anche in tinte pastello romantiche come il rosa cipria. Torna il giubbino di jeans, un classico per la stagione calda, da Primark in versioni anni ’90 e un po’ svasate e in quelle più aderenti anche in denim nero.
Piumino PrimarkPiumino Primark giallo al costo di 17 euro

Da non perdere i piumini estivi colorati in sfumature di giallo e nei colori moda della Primavera/Estate 2018 più belli.

Jeans Primark: la nuova collezione estate 2018

Jeans skinny PrimarkJeans skinny Primark a 13 euro

Molto variegata la collezione di jeans Primark che premia in particolare i jeans skinny in lavaggi, chiari, scuri, degradé o nelle versioni nere e grigie più amate. Non mancano nel catalogo Primark 2018 jeans corti sulla caviglia e modelli con strappi dallo stile più giovanile.
Pantaloni joggers PrimarkPantaloni joggers Primark a 14 euro

La linea di pantaloni Primark propone anche modelli joggers sportivi, leggings e jeggings per tutti i gusti.
Leggings PrimarkLeggings Primark al prezzo di 5 euro

T-shirt e maglie Primark 2018

Body Primark a 8 euroBody Primark a 8 euro

Nello shop online di Primark Italia sul sito ufficiale troverete anche le t-shirt e le maglie più belle del marchio, dai modelli cropped con stampe che quest’anno sono un diktat di grande successo, ai body di tendenza, dalle maglie con ruches e plissettature, altro must have irrinunciabile, alle bluse a righe, oversize o colorate, dalle bralette alle felpe e tanto altro ancora.
T shirt stampata PrimarkT-shirt stampata Primark a 6 euro

Blusa Primark con ruchesBlusa Primark con ruches a 13 euro

Costumi da bagno Primark: la collezione 2018

Costume intero anni '50 PrimarkCostume intero anni ’50 Primark a 14 euro

Molto ricca anche la linea di costumi da bagno Primark: il brand propone diversi modelli di costumi da bagno interi a tinta unita, bicolore o stampati, ma non dimentica bikini imbottiti e costumi a due pezzi a triangolo, oltre a costumi a fascia e componibili da scegliere nelle colorazioni che preferite.
Bikini top imbottito Primark a 9 euroBikini top imbottito Primark a 9 euro

Costume intero Primark a 14 euroCostume intero Primark a 14 euro