Pretty Ballerinas omaggia tutti gli scrittori con delle speciali ballerine con la carta dei quotidiani!

Pretty Ballerinas omaggia tutti gli scrittori, giornalisti, blogger ecc con delle speciali ballerine con la cartta dei quotidiani realizzate in pelle e assolutamente adorabili.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 26 settembre 2011

Pretty Ballerinas omaggia tutti gli scrittori con delle speciali ballerine con la carta dei quotidiani!

Oggi facciamo un’incursione della collezione di Pretty Ballerinas per l’autunno inverno 2011 2012 dove ho trovato un paio di scarpe veramente bellissime realizzate in pelle con una accattivante stampa di giornale. Pretty Ballerinas dedica questa nuova versione delle Rosario agli scrittori, ai giornalisti, alla stampa mondiale e quindi anche noi blogger che ogni giorno vi teniamo compagnia con articoli, sfilate, foto insomma queste scarpe arrivano come un regalone in vista del Milano Moda Donna che si ruberà tutte le nostre energie!

Pretty Ballerinas è una griffe spagnola specializzata in calzature ed in particolare in ballerine, ormai sono famosissime anche da noi in Italia e mi fa piacere, non lo possono negare. Le Rosario dedicate a noi sono fatte in pelle di vitello con una stampa tipo i fogli dei quotidiani, sono in grigio chiaro e decorate con una rosa sempre fatta con lo stesso metodo.

Io le trovo adorabili, voi che ne pensate?