Pochette Patrizia Pepe rivestite di paillettes, un’idea glamour per Capodanno

Patrizia Pepe ci propone due modelli di pochette molto belle rivestite di paillettes, ideali per completare i look di Natale e Capodanno, le foto e il prezzo dei due modelli.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 13 dicembre 2011

Pochette Patrizia Pepe rivestite di paillettes, un’idea glamour per Capodanno

Anche Patrizia Pepe cede al fascino di paillettes e lustrini e inserisce nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 due splendidi modelli di pochette che tra l’altro sono perfette per completare i look delle feste e soprattutto quelli per Capodanno! Sono tante le collezioni che ci stanno proponendo in questi giorni accessori che brillano, ormai vi sarete accorte che il glitter è diventato la mania del momento, per cui se pensate di mettere da parte il tradizionale rosso e puntare sugli abbinamenti più eccentrici proposti dai grandi marchi ma anche dai piccoli, eccovi un’idea niente male per impreziosirli.

Le collezioni Patrizia Pepe hanno sempre una marcia in più, che si tratti di abbigliamento o di accessori e scarpe, la stilista riesce a interpretare le tante sfaccettature della donna moderna inserendo nelle sue collezioni articoli un po’ per tutti i gusti.

Per Capodanno poi le idee sono davvero tante così come gli abbinamenti possibili, ma come vi anticipavo, uno dei dettami della moda del momento è il glitter, accanto a paillettes, lustrini e punti luce. Le due pochette che vi propongo sono completamente rivestite di paillettes infatti, le trovate nello store online sul sito ufficiale di Patrizia Pepe in due colori con un bel fiocco gioiello a impreziosire la forma e tracolla in catena di metallo removibile.

patrizia pepe pochette paillettes chiara

Ovviamente il logo è in bella vista sulla iconica medaglietta e il prezzo è di 188 euro. Cosa ne pensate? Quale dei due modelli vi piace di più?