Pellicce ecologiche economiche e firmate per l’inverno 2018-2019: i must have

L'inverno 2018-2019 è la stagione delle pellicce ecologiche, modelli trendy e originali che popolano le collezioni di tutti i brand leader nel settore: pellicce economiche nere o colorate, modelli con cappuccio, lunghi o corti, ecco i must have imperdibili

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 5 ottobre 2018

In cerca delle pellicce ecologiche 2019 dalle collezioni per l’inverno più cool e di tendenza? Le nuove collezioni sono ricchissime di modelli per tutti i gusti, pellicce ecologiche economiche e chic, modelli con cappuccio, corti o lunghi, con fantasia animalier maculata o in colorazioni pastello vivaci, articoli neri e marroni più classici e non solo. Diamo uno sguardo dai vicino ai must have di moda Autunno/Inverno 2018-2019 da non perdere.

Pellicce ecologiche economiche 2018-2019: le più belle

Cappotto in finta pelliccia H&M 2018 2019
Cappotto in finta pelliccia H&M. Foto: HM.com

Tendenza di enorme successo per l’inverno 2018-2019, le pellicce ecologiche segnano tutte le collezioni delle griffe più amate, dalle linee di grandi marchi come Max Mara, Stella McCartney e Patrizia Pepe, alle collezioni di moda economica di maggior successo come Zara, H&M, Bershka, Asos e tantissime altre.

Cappotto in pelliccia finta animalier Stradivarius
Cappotto in pelliccia finta animalier Stradivarius. Foto: Stradivarius.com

Da Stradivarius sono le pellicce animalier, tendenza dell’Autunno/Inverno 2018-2019 di enorme successo, le dominatrici della nuova collezione, ma troverete modelli maculati molto chic anche da Bershka, Zara non solo.

Pelliccia ecologica animalier Zara 2018 2019
Pelliccia ecologica animalier Zara. Foto: Zara.com

Più eleganti nello stile le pellicce ecologiche Liu Jo nere con maniche midi, mentre il bianco e l’avorio segnano le creazioni di And Other Stories, Pimkie e tantissimi altri.

Pelliccia ecologica corta Pimkie 2018 2019
Pelliccia ecologica corta Pimkie

FIND Giacca Effetto Pelliccia con Cappuccio Donna, Bianco (White), 48 (Taglia Produttore: X-Large)

Le pellicce ecologiche con cappuccio per l’inverno 2019

Pelliccia ecologica con cappuccio Pimkie 2018 2019
Pelliccia ecologica con cappuccio Pimkie. Foto: Pimkie.it

Più briose e sbarazzine nello stile le pellicce con cappuccio, dai cappotti in pelliccia sintetica di Benetton ai modelli neri più bon ton nel mood di Pimkie.

Pelliccia ecologica con cappuccio Kiabi 2018 2019
Pelliccia ecologica con cappuccio Kiabi. Foto: Kiabi.it

Forme simili anche per Kiabi, Artigli, Denny Rose e non solo.

Cathy02Marshall Cappotto Vintage Per Donna Elegante Pelliccia Ecologica Effetto Leopardo Giacche Di Pile Leopardato Con Bavero Di Finta Pelliccia

Pellicce ecologiche online: i must have imperdibili

Pelliccia ecologica Zara bianca. Foto: Zara.com

Se cercate pellicce ecologiche online, le proposte sono tantissime, dai modelli in vendita su Amazon a prezzi per tutte le tasche, a quelli che trovate in altri e-shop famosi come Asos e Zalando.

Giacca in pelliccia ecologica Liu Jo 2018 2019
Giacca in pelliccia ecologica Liu Jo. Foto: Liu Jo.com

Vi ricordiamo che ormai quasi tutte le griffe hanno e-shop sui loro siti ufficiali in cui ordinare e acquistare i vostri capi preferiti, da Zara a H&M, da Bershka a Liu Jo, Stradivarius, Piazza Italia, Alcott e non solo.

ODJOY-FAN Cappotto invernale donna Mantenere caldo Capispalla allentato in pelliccia ampio cappotto Tenere sciolto Grande collo Pelliccia ecologica Cappotto- Flanella- antivento giacca a vento Felpa