Patrizia Pepe, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Patrizia Pepe è ricca di creazioni fashion da non perdere: tutte le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 25 agosto 2015

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Patrizia Pepe risponde allo stile grintoso e moderno che da anni è diventato il marchio di fabbrica della griffe italiana. Il brand adorato dalle fashioniste pensa una linea invernale ricca di capi di tendenza, creazioni da giorno e interi coordinati da sera o da occasione che conquistano al primo sguardo.

Primo piano nella proposta firmata Patrizia Pepe sui capispalla in pelliccia, must have che quest’anno sarà davvero irrinunciabile per ogni vera appassionata di moda. I cappotti in pelliccia del marchio sono pensati in diversi tagli, articoli lunghi sulla coscia, midi e corti come boleri. Il catalogo abbigliamento Patrizia Pepe online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni creazione – comprende modelli in sfumature chiare di bianco, avorio e ghiaccio, versioni in toni scuri più tipicamente invernali e novità più grintose anche in colorazioni pastello come il giallo, con fantasia multicolor a righe o in color block.

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Patrizia Pepe ha voluto nella sua linea di capispalla montoni con fodera in shearling dall’allure casual chic, ma soprattutto trench e cappotti doppiopetto in materiali pregiati in forme sfiancate che delineano molto bene la silhouette.

La linea di abiti premia soprattutto forme corte, modelli a tubino, a tunica o con gonna svasata e plissè che la griffe vuole in versioni con stampe colorate molto vivaci, su base cromatica pastello o nel più classico e amato nero. Spazio anche a coordinati con minigonne aderenti, modelli in lana, in pelle nera con inserti pendenti molto audaci, ma anche tubini a vita alta più raffinati e bon ton in coordinato con spolverini e caban che ne riprendono colorazioni e fantasie.

Patrizia Pepe ha un debole per gli articoli dall’allure rock glam, perciò ecco comparire tra le novità della collezione jumpsuit grintosi, pantaloni e leggings in pelle nera o marrone, jeans skinny e shorts da coordinare con le giacche della linea. Ogni outfit del marchio è pensato per essere impreziosito dalle novità della collezione di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, altrettanto audace e di carattere.

Date uno sguardo ai look più belli proposti dal marchio nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per la stagione fredda firmata Patrizia Pepe?

Vedi anche: