Parei e abiti mare per l’estate 2018: i più chic da portare in vacanza

Nella valigia delle vacanze non possono di certo mancare gli abiti per il mare e i parei più belli dalle collezioni per l’estate 2018, copricostume raffinati a fantasia o a tinta unita, corti o lunghi da abbinare ai bikini e ai costumi interi più fashion della stagione

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 4 luglio 2018

Se state preparando la valigia delle vacanze, gli abiti mare e i parei più belli dalle collezioni per l’estate 2018 sono quello che vi manca, gli indispensabili per completare con stile il nostro look anche in spiaggia. I marchi specializzati in moda mare pensano in vista della stagione calda articoli fashion e sbarazzini per tutti i gusti, dai vestiti mare corti e lunghi ai copricostume più chic, ma senza dimenticare i parei più belli da abbinare ai costumi da bagno.

Gli abiti mare corti per l’estate 2018

Abito mare corto WatercultAbito mare corto Watercult

Se ancora non sapete come vestirsi al mare, questo è il momento perfetto per leggere il nostro approfondimento. Gli abiti mare corti sono i più chic e sbarazzini, per questo non mancano nelle nuove collezioni di beachwear, spesso nelle stesse fantasie dei bikini e dei costumi interi.
Abito mare GoldenpointAbito mare Goldenpoint corallo

Alla sua collezione di costumi da bagno 2018 Goldenpoint abbina origini vestiti per la spiaggia corti con scollo Bardot che lascia le spalle scoperte e maniche midi separate, mentre Watercult propone creazioni più giovanili con plissettature e ruches. Da non perdere gli abiti mare corti a fantasia di Zara e quelli stile boho-chic con ricami crochet di Calzedonia.


StyleDome Vestito Corto Sexy Casual Ufficio Elegante Pizzo Uncinetto Girocollo senza Maniche Donna Bianco IT 44

Gli abiti mare lunghi più chic

Abito copricostume lungo BonprixAbito copricostume lungo Bonprix

Da Miss Bikini a Emilio Pucci, nessuno resiste quest’anno al trend degli abiti mare lunghi a fantasia, modelli con stampe floreali multicolor, a righe e persino animalier dedicati a chi preferisce uno stile più deciso.
Abito mare lungo a righe CalzedoniaAbito mare lungo a righe Calzedonia

Da non perdere i vestiti per la spiaggia crochet di Calzedonia dall’ispirazione anni ’70, ma anche gli abiti taglie forti di Bonprix pensati per valorizzare fisici diversi.

Landove Copricostume Mare Donna Vestito Lungo Estate Boho Hippie Kaftan Tunica Kimono Abito da Spiaggia per Costumi da Bagno Bikini Cover

Kaftani e copricostume estivi: le novità 2018

Kaftano lungo in georgette di seta Roberto CavalliKaftano lungo in georgette di seta Roberto Cavalli

Nel campo dei copricostume per il mare, non mancano kaftani e prendisole per tutti i gusti, dai modelli anche per taglie comode di Elena Mirò a quelli di Goldenpoint da tenere appoggiati sulle spalle e aperti davanti a mostrare il bikini.
Abito caftano taglie forti Elena MiròAbito caftano taglie forti Elena Mirò

Incantevoli anche i kaftani lunghi più eleganti di Maison celebri come Roberto Cavalli e quelli a fantasia di Parah, Mango, Max Mara e non solo.

MYWY Abito mare copricostume corto kaftano da spiaggia maniche tre quarti largo dettaglio in pizzo -bianco-Taglia unica

I parei più belli da indossare al mare

Pareo stampato BenettonPareo stampato Benetton

In tante si chiedono come indossare il pareo al mare e in effetti questo pezzo di tessuto ricamato e stampato si presta per essere messo sia come una gonna che come un abito.
Pareo mare CarpisaPareo mare Carpisa multicolor

Da non perdere quest’anno i modelli a fiori di Dolce & Gabbana, ma anche quelli con motivi coloratissimi di Benetton e Carpisa, i più chic per essere briose e sbarazzine in riva al mare.

1 World Sarongs Donna Pareo Copricostume Ibisco Floreale Nero Bianco