Pantaloni a vita alta Primavera/Estate 2017, i modelli di tendenza [FOTO]

I pantaloni a vita alta sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2017 più fashion: le foto dei modelli da non perdere.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 22 marzo 2017

I pantaloni a vita alta Primavera/Estate 2017 sono previsti in tutte le forme più amate dalle donne, dai modelli in tessuto a quelli di jeans. In vista della stagione calda a dominare le nuove collezioni sono i pantaloni a vita alta larghi nelle forme culotte e le versioni a palazzo, ma non mancano modelli neri, jeans con applicazioni, pantaloni con bottoni e forme a zampa per tutti i gusti: scopriamo insieme i pantaloni a vita alta più fashion del 2017.

Pantaloni a vita alta larghi: i modelli a palazzo e culotte da non perdere

Pantaloni culotte a vita alta New Look

I pantaloni a vita alta larghi sono i più popolari nelle collezioni estivi, modelli ariosi perfetti per essere fashion senza soffrire troppo il caldo. New Look propone pantaloni rosa con cintura lungo il punto vita e gamba corta sul polpaccio, pantaloni culotte a vita alta la cui forma viene declinata anche da Topshop nelle versioni in ecopelle o in cotone. I pantaloni a palazzo a vita alta tornano da Opus, Ivyrevel, H&M, Stradivarius e Even and Odd, mentre Elisabetta Franchi propone modelli da cerimonia plissettati.

Elisabetta Franchi pantaloni donna palazzo made in Italy PA8544045 (IT42, BLU)

Pantaloni a vita alta stretti: le novità più fashion

Jeans rosa a vita alta Springfield

I pantaloni stretti a vita alta sono altrettanto gettonati nelle nuove collezioni, dalle versioni lunghe a quelle alla caviglia. Zara propone pantaloni stretti con bottoni lungo il punto vita da indossare con top corti e body aderenti, mentre Missguided punta su modelli in sfumature tipicamente primaverili come il bianco e il rosa cipria. Articoli neri più seducenti per Bik Bok, mentre brand come Oodjy premiano la forma dei pantaloni a sigaretta a vita alta, leggermente svasati intorno al polpaccio.

oodji Collection Donna Pantaloni Classici Stretti, Blu, IT 46 / EU 42 / L

I pantaloni neri a vita alta più trendy del 2017

Pantaloni neri a vita alta Zara

Restano un classico senza stagione i pantaloni neri a vita alta, in vista dei mesi caldi pensati in forme strette, svasate, culotte e persino a zampa. Patrizia Pepe lancia per la stagione pantaloni neri a zampa corti sul polpaccio e abbelliti da volant, mentre Tiger of Sweden premia forme più lunghe. Pantaloni neri di pizzo per Gaudi, versioni in stile baggy per Boss Orange, creazioni a palazzo più svasate e raffinate per More and More.

Jeans a vita alta: tutte le tendenze per la bella stagione

Jeans a fiori Missguided

I jeans Primavera/Estate 2017 più fashion sono previsti in tantissime varianti, con ricami e applicazioni. Brand come Missguided inseriscono tra i loro nuovi arrivi mom e boyfriend jeans a vita alta strappati o con applicazioni floreali, mentre Springfield premia i jeans skinny con bottoni multipli sul punto vita. Jeans culotte originali per Cheap Monday e Freeman, modelli svasati per Zara, Calvin Klein e Lee. Quali pantaloni a vita alta acquisterete dalle collezioni Primavera/Estate 2017?