Oysho, la nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

Tutta da scoprire la nuova collezione Oysho per l’Autunno/Inverno 2018-2019: dai reggiseni ai body di pizzo, dalle culotte alle brasiliane seducenti della linea di intimo, dai capi di homewear a pigiami e articoli sportivi, ecco le foto e i prezzi dei must have dal catalogo Oysho per l’inverno 2019

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 3 settembre 2018

La nuova collezione Oysho Autunno/Inverno 2018-2019 si caratterizza per tinte forti, forme intriganti e dettagli di carattere. Il marchio low cost leader nel campo dell’intimo, dell’homewear e negli ultimi anni anche nel settore dell’abbigliamento sportivo propone per la stagione fredda novità uniche pensate per assecondare gusti diversi, dai reggiseni a slip e brasiliane, dai bellissimi body ricamati ai pigiami, dai leggings ai top e non solo: scopriamo i dettagli del catalogo di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmato Oysho.

Intimo Oysho: reggiseni e slip dal catalogo per l’inverno 2019

Reggiseno push-up rosa in pizzo a 19,99 euro

Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2018-2019, anche Oysho inserisce nella sua linea di reggiseni sia modelli basic più classici che novità più particolari e seducenti. Primo piano come sempre sui reggiseni in pizzo, proposti nelle versioni in toni tenui evergreen, ma anche in tinte scure e pastello, nelle versioni con coppe sagomate e ferretto oppure nelle forme a triangolo satinate senza ferretto.

Reggiseno liscio in tulle Oysho a 19,99 euro

Slip a vita alta Oysho a 16,99 euro

Ai reggiseni si alternano le bellissime balconette a top interamente ricamate, capi che il brand propone in coordinato con slip classici, brasiliane più succinte e culotte modellanti a vita alta che riprendono colori e ricami dei reggiseni.

Brasiliana Oysho in pizzo a 12,99 euro

Body Oysho Autunno/Inverno 2018-2019: i più fashion

Body in pizzo con ferretto Oysho a 39,99 euro

Tornano a dominare le nuove collezioni i body di pizzo, un capo di intimo che trova sempre più spazio anche nelle linee di pret-a-porter, usato soprattutto come sottogiacca.

Body in pizzo blu Oysho a 29,99 euro

Da Oysho troverete diversi modelli di questo tipo, body in pizzo satinati dai corpetti loose e versioni aderenti con ricami all-over, anche nelle varianti con coppe sagomate e ferretto.

Body in pizzo Oysho a 25,99 euro

Oysho abbigliamento e pigiami, i nuovi arrivi 2019

Leggings sportivi Oysho a 39,99 euro

Da non perdere anche i capi di abbigliamento, homewear e i pigiami Oysho. La linea di abbigliamento per lo sport propone diverse varianti di leggings originali dalle fantasie vivaci in toni scuri e chiari, leggings a vita alta, con applicazioni e non solo da abbinare ai top e alle felpe sportive della linea.

Pigiama Oysho con pantaloncini a 19,99 euro

Nella collezione di pigiami Oysho troviamo coordinati con pantaloni o con shorts, ma anche bellissime camicie da notte ricamate o stampate e vestaglie stile kimono abbinate in una ricca selezione di colori.

Vestaglia kimono in pizzo Oysho a 45,99 euro

Scoprite le immagini e i prezzi del catalogo Oysho Autunno/Inverno 2018-2019 nella nostra fotogallery.