Oviesse presenta la collezione Baby Angel by Fiorucci A/I 2011-12

Oviesse ci presenta la collezione Baby Angel by Fiorucci per l'autunno inverno 2011 2012, ecco i nuovi capi di abbigliamento, scarpe e accessori che trovate già nei negozi.

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 31 agosto 2011

Oviesse ci presenta la nuova collezione Baby Angel by Fiorucci per l’autunno inverno 2011 2012, ieri sono stata da Oviesse Industrie e c’erano tanti di questi capi, non tutti perchè nei negozi verranno snocciolati a poco a poco in modo da farci trovare sempre merce nuova sugli scaffali. La collezione Baby Angel by Fiorucci è stata creata in esclusiva da Elio Fiorucci per Oviesse, è una linea sbarazzina e dolcissima che a me piace molto, con i saldi ho acquistato tantissime cose ed infatti sono proprio felice di mostrarvi questa nuova collezione.

La collezione Baby Angel by Fiorucci è messa in un angolino a parte del negozio e quindi la riconoscerete subito, io adoro perdermi tra questi capi colorati e sbarazzini, perfetti per dare un tocco frou frou al nostro look.

Come vi dicevo con i saldi io ho comprato un sacco di cose e sono costate davvero poco, ciò vuol dire che anche a prezzo intero i prezzi sono comunque contenuti, quindi se trovate qualcosa che vi piace da morire, acquistatela, poi con i saldi comprerete tutto il resto!

Baby Angel by Fiorucci è una capsule collection permamente che Elio Fiorucci crea per Oviesse, un’idea carina che vizia noi ragazze con tantissimi capi di abbigliamento ma anche bijoux, scarpe e borse.

Io, per esempio, non vedo l’ora di trovare nel negozio quelle ballerine trapuntate in turchese, è stato amore a prima vista!