Oviesse, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Oviesse presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera Estate 2017, una proposta ricca di novità fashion da non perdere: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 1 marzo 2017

La nuova collezione di abbigliamento Oviesse Primavera/Estate 2017 propone tante novità ispirate a tutte le tendenze più belle della stagione calda. Il marchio leader nel campo della moda economica inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti sbarazzini in forme lunghe, midi e corte, coordinati con gonne aderenti o svasate, jeans per tutti i gusti, oltre a camicie e t-shirt dalle stampe floreali vivaci da non perdere: scopriamo insieme la collezione Oviesse 2017.

Gli abiti Oviesse dalla nuova collezione

Abito rosso Oviesse

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Max and Co Primavera/Estate 2017, anche il brand propone minidress e longdress irresistibili in vista dei mesi caldi. La linea di abiti Oviesse comprende modelli con gonna svasata a ruota nel nero più classico e sempre amatissimo, ma anche abiti a tubino più aderenti e versioni in tessuti ariosi con maniche corte o senza maniche. Il catalogo Oviesse è online sul sito ufficiale del brandnello shop online trovate i prezzi di ogni articolo – e comprende creazioni a tinta unita, bicolor e persino in color block più deciso.

I capispalla estivi da non perdere

Cappotto rosa Oviesse

Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2017, anche Oviesse punta a stupire con la sua linea di capispalla estivi. Intramontabili le giacche in ecopelle, modelli in stile biker con revers oppure con collo a pistagna, ma si fanno notare anche le giacche di jeans, i blazer e le mantelle lunghe o corte più raffinate da indossare nelle occasioni eleganti.

Jeans e pantaloni Oviesse: i must have estivi

Polo a maniche lunghe blu

La linea di pantaloni Oviesse si apre a tutti i trend più interessanti della stagione calda 2017. Il nuovo catalogo online spazia infatti tra jeans con applicazioni nelle forme boyfriend più svasate, in quelle skinny o leggermente a zampa, e pantaloni in tessuto altrettanto chic. Parliamo di pantaloni a palazzo larghi, di versioni a sigaretta, con le pinces e degli immancabili pantaloni culotte corti sulla caviglia, un must have al quale non possiamo proprio rinunciare.

I capi stampati per la bella stagione

Camicia a fiori Oviesse

Ma una delle tendenze Primavera/Estate 2017 di maggior successo riguarda quest’anno i capi stampati, a cominciare da quelli con motivi floreali o a righe colorate. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Oviesse propone fantasie per tutti i gusti lungo i minidress e gli abiti lunghi più raffinati, decora con motivi floreali le camicie e le bluse in stile anni ’70, le t-shirt e i crop top corti sull’ombelico, le gonne longuette e le minigonne, gli shorts e tutti gli altri capi più belli. Date uno sguardo alla collezione Oviesse nella nostra fotogallery, qual è il capo più fashion dalla nuova proposta Primavera/Estate 2017?