Olsen Vs. Olsen Vs. Olsen: tre sorelle per NYLON magazine!

Una vera guerra di Olsen Vs. Olsen Vs. Olsen, le tre sorelle sono state tutte protagoniste delle copertine NYLON magazine! Ashley nel 2006, Mary Kate nel 2008, Elisabeth nel 2011.

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 4 ottobre 2011

Olsen Vs. Olsen Vs. Olsen: tre sorelle per NYLON magazine!

Olsen Vs. Olsen Vs. Olsen, tre sorelle che sono tutte state le protagoniste di Nylon, Mary Kate, Ashley e la più piccola Elizabeth che si è conquistata proprio l’ultimo numero. La prima ad approdare sulla rivista è stata Ashley che ha fatto gli onori di casa nel numero di agosto 2006, poi è stata la volta di Mary-Kate che è stata sulla copertina del numero di gennaio 2008. Elizabeth è la sorellina più piccola ed è la protagonista del numero di ottobre con la sua favolosa mise firmata Chanel.

Mary Kate, Ashley ed Elizabeth sono tre bellissime ragazze, Mary Kate e Ashley sono gemelle e la loro carriera va di pari passo sia come attrici che come stiliste, hanno fondato il marchio The Row e adesso stanno collaborando con Superga. La più piccola è Elizabeth che ha iniziato a recitare solo l’anno scorso, ma già è famosa e amata da tutti!

Quale Olsen preferite?