Olivia Wilde veste Dolce & Gabbana al Comic-Con 2011, incantevole!

Olivia Wilde sfoggia un abito da sera firmato Dolce & Gabbana in occasione del Comic-Con 2011 per promuovere il suo ultimo film, Cowboys & Aliens, bellissima e di gran classe con un look total black.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 29 luglio 2011

Olivia Wilde veste Dolce & Gabbana al Comic-Con 2011, incantevole!

Ancora novità dal Comic-Con 2011, eccovi l’ultimo look di Olivia Wilde che ha scelto Dolce & Gabbana per la presentazione del suo ultimo film, “Cowboys & Aliens”, uno degli outfit più eleganti e preziosi che abbiamo commentato negli ultimi giorni! La nostra ex dottoressa indossare un’elegante abito da sera in nero con motivo floreale tono su tono, un abito completato da gioielli Carrera y Carrera e da un’acconciatura severa che non ho ancora deciso se mi piace oppure no… voi cosa ne pensate?

Sono tante le celebrity che a San Diego si stanno concendendo alle foto e agli applausi dei loro fan in questi giorni, abbiamo visto la bellissima Charlize Theron accanto a Kristen Stewart e l’altrettanto incantevole Anna Paquin che promuoveva True Blood, tanti look diversi in passerella, dai più semplici ai più preziosi come in questo caso.

Che ne pensate? Vi piace il look di Olivia Wilde?