Olivia Palermo punta sul low cost di Zara e Topshop

Olivia Palermo punta sul low cost di Zara e Topshop e sceglie qusti abiti economici ma bellissimi per partecipare alle sfilate haute couture di Giambattista Valli e Stephane Rolland.

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 8 luglio 2011

Olivia Palermo punta sul low cost di Zara e Topshop

La bella fashionista Olivia Palermo punta sul low cost di Zara e Topshop e si presenta con questi abiti economici alle sfilate haute couture. Olivia Palermo sceglie un abito Zara con un motivo floreale per partecipare alla sfilata di Stephane Rolland e un abito giallo molto carino per la sfilata di Giambattista Valli. Olivia Palermo è una ragazza molto fortunata, si può permettere di passare dagli abiti couture e pret a porter delle grandi case di moda e, occasionalmente, concedersi anche mise economiche.

Olivia sceglie un delizioso vestitino Topshop in giallo canarino per partecipare alla sfilata di Giambattista Valli e lo abbina alla Pandora clutch di Charlotte Olimpia e a dei tronchetti stringati dorati di Giuseppe Zanotti. Per la sfilata di Stephane Rolland invece opta per un vestitino frou frou firmato Zara con tanti fiorellini verdi e viola e completa il look con i Paloma pumps di Charlotte Olympia e una borsa tutta frange.