Occhiali da sole Prada, tutti i modelli più belli per l’estate 2012 [FOTO]

Vi proponiamo le immagini dei modelli più particolari di occhiali da sole Prada presentati per la bella stagione primavera estate 2012, da quelli più eccentrici ai più casual, le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 13 aprile 2012

La collezione di occhiali da sole Prada è una di quelle che le fashion addicted adorano, e soprattutto le celebrity che nello scorso anno hanno sfoggiato il modello ormai iconico dei Minimal Baroque in tantissime occasioni pubbliche e nella vita privata. Quest’anno Prada ripropone le sue forme più classiche ma ne aggiunge anche di nuove e tutte molto particolari. Da quelle sempre chic e glamour, ai nuovi modelli da maschiaccio che aggiungono un pizzico di pepe in più, ce n’è davvero per tutti i gusti, guardiamo la collezione nel dettaglio!

Occhiali da sole Prada, collezione P/E 2012: Swing
prada occhiali da sole swing
Gli occhiali da sole della linea Swing sfruttano una forma solo leggermente arrotondata con le punte più squadrate e sono declinati in tante varianti. Si comincia dal modello con colorazione tartaruga medio e lenti marroni sfumante, con logo lettering sulla stanghetta (190 euro), si passa per le colorazioni più classiche come il cipria e si arriva a toni più vivaci di giallo. Il modello Swing è proposto anche con forme più morbide e avvolgenti in bianco, nero e con stampa maculata più eccentrica.

Occhiali da sole Prada, collezione P/E 2012: modelli a goccia
prada occhiali da sole rimless a goccia
I modelli della linea Rimless sono proposti con forma a goccia con doppio ponte, dettagli triangolari in rilievo, asta tubolare in metallo e plastica nera e lenti in nero sfumato. Ovviamente il logo Prada è sulla stanghetta. Sono proposti con stanghette nere più classiche, in bianco o in color brunito al prezzo di 235 euro sul sito ufficiale.

Occhiali da sole Prada, collezione P/E 2012: Illusion
prada occhiali da sole illusione
Il modello Illusion è decisamente uno di quelli più caratteristici e d’impatto. Parliamo di occhiali a mascherina dal concept “apres ski”, proposti in giallo con lenti color ambra e in arancione (colorazione phard stando al sito) con lenti color cammeo. Entrambe le varianti sono in vendita a 210 euro, e direi che si tratta dei modelli decisamente più stravaganti della collezione!

Occhiali da sole Prada, collezione P/E 2012: i Minimal Baroque
prada occhiali da sole minimal baroque bianchi
Impossibile non parlare degli iconici Minimal Baroque, sono davvero unici e favolosi! Nella nuova collezione sono presenti sia i modelli classici in nero con asta barocca, forma arrotondata e lenti nero sfumato, sia le nuove colorazioni: il tartaruga maculato e il color avorio. Tra le nuove varianti si collocano i modelli con frontale barocco in tinte come il blu cobalto su base bianca, o in tartaruga su base bianca, un accessorio che dirà di voi molto più di quanto non vorreste! Il loro prezzo è di 210 euro.

Avete già scelto il vostro modello preferito?