Occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2017: la collezione

La collezione Primavera/Estate 2017 di occhiali da sole Gucci si caratterizza per novità molto originali, modelli rotondi, neri o colorati, creazioni femminili come i cat-eye, occhiali da sole aviator a goccia o a mascherina, varianti con inserti preziosi e non solo: le foto della collezione 2017 firmata dalla maison

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 25 maggio 2017

La collezione di occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni originalissime, alcune in forme più classiche, altre del tutto innovative e glamour. La linea per la stagione calda comprende occhiali da sole rotondi neri o colorati, modelli cat-eye e occhiali da sole a goccia vintage o a mascherina, ma non mancano versioni con applicazioni di strass, borchie o dalla superficie glitterata: diamo uno sguardo alla collezione 2017 di occhiali da sole Gucci.

Occhiali da sole rotondi Gucci, i più fashion

Occhiali da sole tondi bicolore

Tra gli occhiali da sole Primavera/Estate 2017 di tendenza, i modelli Gucci conquistano un posto di primo piano. Gli occhiali da sole rotondi Gucci sono previsti sia in forme medie che nelle varianti oversize, in tantissime colorazioni. I più classici sono gli occhiali da sole Gucci neri, con ponte singolo oppure con ponte doppio più sottile. Li troverete anche in versioni bicolore, tartarugate, o glitterate multicolor, le più eccentriche. Incantevoli anche gli occhiali da sole Gucci tondi vintage, da scegliere con le lenti nelle colorazioni che preferite.

Gucci GG0061S 003, Occhiali da Sole Donna, Oro (Gold/Green), 56

Occhiali da sole a goccia Gucci: gli aviator di tendenza per il 2017

Aviator con lenti blu

Gli occhiali da sole aviator a goccia Gucci sono a loro volta previsti con lenti colorate da scegliere in tantissime nuances. Le forme androgine hanno doppio ponte e montatura a tinta unita, ma non mancano nella collezione versioni tartarugate, sempre di tendenza, e varianti con borchie o applicazioni vivaci su una base a tinta unita, bicolore o multicolor. Più grandi nella forma gli occhiali da sole a mascherina Gucci, anche questi con dettagli raffinati a completare le stanghette.

Gucci Occhiali da sole 4276/N/SCCJ5G59_J5G (59 mm) Dorato

Occhiali da sole Gucci 2017: i cat-eye più femminili

Occhiali da sole cat eye Gucci

Tra gli occhiali da sole Gucci più femminili, quelli che la maison ha presentato in passerella durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017, le forme cat-eye restano le più gettonate. Gli occhiali “a gatta” della maison sono stati ideati in diverse forme, da quelle molto piccole alle versioni oversize nere o colorate. Nello shop online sul sito ufficiale, dove trovate tutti i prezzi degli occhiali da sole Gucci, potrete vedere occhiali da sole cat-eye con inserti di strass, ma anche versioni dalla forma molto allungata lungo i profili, dalla base nera, tartarugata e in tinte pastello come il rosa, il verde e il turchese. I cat-eye oversize hanno mascherina più grande e avvolgente, anche a tinta unita senza inserti eccentrici. A seconda del periodo e delle offerte, potrete trovare occhiali da sole Gucci scontati su Amazon.

Gucci 0 SHINY BLACK GOLD WITH DARK GREY SHADED LENS