Occhiali da sole estate 2009: trasparenti rosso e viola

Ecco gli occhiali trasparenti rosso e viola proposti dagli stilisti per l'estate 2009, bellissimi, sexy e femminili, i miei preferiti sono quelli di Marc Jacobs e di Salvatore Ferragamo.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 27 luglio 2009

Occhiali da sole estate 2009: trasparenti rosso e viola

Gli occhiali da sole sono un accessorio da scegliere con cura, oggi vediamo gli occhiali con mood trasparente che va dal rosso al viola… a me piacciono un sacco e poi da il mondo tutto rosa è molto più bello, no? Ve li ricordate quelli cristallizzati, vero?

Gli occhiali che vediamo oggi sono caratterizzati dai toni sfumati, lenti ma anche montature… sono molto femminili e sexy, un paio sono certamente da avere, magari se non volete indossarli sempre lo capisco, vi immaginate far la fila alla posta con occhiali così… però c’è da dire che è bene averli per sfoderarli all’occorrenza!

Abbiamo gli occhiali Missoni by Allison con lenti sul rosa e aste a contrasto in viola scuro che costano 170,00 euro, poi abbiamo quelli Furla by De Rigo Vision, occhiali in pieno stile anni ’70 con aste ondulate molto glam!

Incantevoli gli occhiali Salvatore Ferragamo, i miei prefiti a pari merito con quelli Marc by Marc Jacobs in viola… dovete sapere che io amo Marc Jacobs quindi quando si parla di lui sono sempre un pò di parte.

Nella gallery trovate tante altre proposte, date un’occhiata e ditemi quali sono i vostri preferiti!

Foto da:
www.marieclaire.it