Occhiali da sole Armani Primavera/Estate 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di occhiali da sole Armani Primavera/Estate 2017 ci propone novità interessanti sia nella linea Giorgio Armani che in quella giovanile firmata Emporio Armani, dagli occhiali da sole a mascherina a quelli vintage, a goccia, tondi o più femminili: le foto delle novità Armani da non perdere

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 20 giugno 2017

La nuova collezione di occhiali da sole Armani Primavera/Estate 2017 si caratterizza per forme originali o più classiche, modelli fashion dallo stile inimitabile che segnano sia la collezione Giorgio Armani che la linea più giovane Emporio Armani. La proposta comprende occhiali da sole tondi o a mascherina, modelli a farfalla, occhiali da sole a goccia e non solo: diamo uno sguardo alla collezione di occhiali da sole Armani nel dettaglio.

Gli occhiali da sole a goccia Armani

Occhiali Armani con lenti colorate

Al pari di collezioni come quella di occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2017, anche Armani inserisce modelli in stile aviator nella sua collezione.
Gli occhiali da sole a goccia vintage Armani hanno forme piccole o medie con ponte unico oppure con doppio ponte, elemento che dà alla montatura un tocco più androgino.
La maison li realizza con lenti scure o con lenti coloratissime in sfumature pastello per tutti i gusti.
Troverete gli occhiali da sole Armani in vendita online sul sito ufficiale, ma non perdete gli occhiali da sole Armani dalle vecchie collezioni su Amazon anche a prezzi più piccoli.

Emporio Armani unisex - Occhiali da sole - EA 9792 - dorato

Gli occhiali da sole tondi Armani

Occhiali tondi

Gli occhiali da sole tondi Armani si allineano alle tendenze più fashion nel campo degli occhiali da sole Primavera/Estate 2017, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.
Gli occhiali da sole Emporio Armani tondi sono i più caratteristici, con montatura in acetato, in metallo o con applicazioni più preziose lungo tutta la mascherina.
Incantevoli anche gli occhiali da sole Armani a mascherina più grandi, con lenti tonde o più allungate lungo gli angoli, anche questi in tinte classiche come il nero, nelle vesti tartarugate o con lenti colorate.

ARMANI AR8068, Occhiali da Sole Donna, Verde (Matte MUD with Greengradient Lens), Taglia unica (Taglia Produttore: One size)

Gli occhiali da sole Giorgio Armani più femminili

Occhiali da sole oversize Armani

I modelli a farfalla o cat-eye sono gli occhiali da sole Giorgio Armani più femminili.
Al pari di collezioni come quella di occhiali da sole Prada Primavera/Estate 2017, anche la maison premia forme maxi o mini per ogni esigenza.
Gli occhiali da sole a farfalla Armani hanno montatura a tinta unita in acetato, ma sono pensati anche con stanghette in metallo decorate, nelle versioni con inserti fluo lungo la mascherina o con dettagli vintage a completare la forma.
Gli occhiali da sole oversize Armani sono previsti anche con originale montatura esagonale, nelle versioni scure o tartarugate più eleganti.

Giorgio Armani AR6019, Occhiali da Sole Donna, Marrone (Pale Gold/Matte Brown 306313), Taglia unica (Taglia Produttore: One size)

Per conoscere i prezzi degli occhiali da sole Armani consultate il sito ufficiale.
Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Armani nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalla nuova collezione 2017 secondo voi?