Novità tra gli abiti della collezione primavera/estate 2011 di H&M

H&M completa le sue proposte per la primavera estate 2011 con una linea di abiti e mindress proposti sia in versioni più eleganti e di carattere, sia in varianti giocose e colorate per la bella stagione.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 14 luglio 2011

H&M torna a proporci idee molto interessanti per l’estate 2011, completando le sue collezioni con una serie di abiti e minidress perfetti per impreziosire serate di divertimento, sia che siate già in vacanza, sia che restiate in città per lavoro o studio. In tempo di saldi, il gigante svedese della moda low cost non si ferma e continua a completare le sue linee di abbigliamento con tocchi di carattere sempre giovanile e fresco, in cui tinte neutre e un stile più romantico si alternano a giochi di colore e forme più audaci, insomma ce n’è per tutti i gusti!

Tutte molto interessanti quest’anno le proposte per le collezione primavera/estate 2011 di H&M, dalla linea ecologica e rispettosa dell’ambiente, la Conscious Collection, alle idee più colorate ma sempre destinate a scopi umanitari di un certo livello come nel caso della WaterAid collection, pensata tutta in tinte che rimandano all’idea del mare e delle vacanze.

Nel campo dei minidress e degli abiti H&M ci ha già fornito molte idee interessanti e glamour e continua a farlo: nelle immagini della gallery troverete diversi modelli di abiti corti in materiali freschi e con inserti particolari.

Rouches romantiche e tocchi di colore più vivace sono proposti anche su minidress con fondo nero impreziositi da fiocchi in vita, ma non mancano abiti lunghi in nero, più eleganti e varianti coloratissime in arancio e rosa dal carattere più scherzoso.

Insomma, c’è davvero da sbizzarrirsi da H&M, e senza nemmeno spendere molto!