Novità nella collezione di scarpe A/I 2011-2012 di Alexander McQueen, stivaletti dal mood garçon!

Alexander McQueen completa la sua collezione autunno inverno 2011-2012 di scarpe donna con un modello di stivaletti in pelle dal mood garçon molto bello e originale.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 23 settembre 2011

Novità nella collezione di scarpe A/I 2011-2012 di Alexander McQueen, stivaletti dal mood garçon!

Che la maison Alexander McQueen avesse una particolare predisposizione per modelli di scarpe eccentrici e stravaganti ce ne eravamo già accorte commentando le calzature più belle delle passate collezioni, e a quanto pare la griffe non ha nessuna voglia di rinunciare a quello che è diventato quasi il marchio di fabbrica Alexander McQueen! Parliamo oggi di un modello che proviene dalla collezione autunno inverno 2011-2012, stivaletti con tacco alto 4 cm e plateau di 2.5 cm, pensati in pelle con intrecci di catene dorate sulla punta che richiamano le fibbie dal fascino rock glam sulla tomaia.

Tanti i modelli eccentrici di Alexander McQueen, questa estate ha visto dominare un gusto barocco e ultra chic, per l’inverno sembra invece che sia un’ispirazione garçon il punto di riferimento della nuova collezione.

Questi stivaletti saranno perfetti su skinny jeans e leggings, non siete d’accordo? Li troverete in rete al prezzo di 1995 euro.

alexander mcqueen stivaletti punta