Nero Giardini, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Nero Giardini è ricca di creazioni fashion in forme moderne: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 12 ottobre 2015

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Nero Giardini premia un mood deciso e moderno, interpretato attraverso capi principalmente in toni scuri ispirati a uno stile casual ed easy chic. Il brand made in Italy ha voluto nella sua proposta dedicata alla stagione fredda articoli giovanili e di carattere, creazioni perfette per realizzare look da giorno molto curati. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale del marchio.

Collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 confermano il grande successo del nero quest’anno, tinta da sempre associata all’eleganza che torna a dominare la scena fashion con il consenso delle appassionate di moda di tutto il mondo che da sempre l’adorano.

Nero Giardini riesce ogni anno a far propri i must have più interessanti del momento, riproponendoli nelle sue collezioni in modi sempre originali. Il catalogo abbigliamento Nero Giardini online sul sito ufficiale del marchio è molto ricco nel campo dei capispalla. I cappotti sono previsti principalmente a tinta unita in lana: li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in versioni lunghe con colletto ripiegato e cintura che sottolinea il punto vita, nelle varianti con abbottonatura singola o doppiopetto e in quelle con revers più ampi.

Tra i piumini Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Nero Giardini conquistano un posto di primo piano per il loro stile vivace e grintoso, modelli realizzati con collo ampio e superficie trapuntata, nel più classico total black e in sfumature di blu notte più intense.

La linea di maglieria premia t-shirt aderenti che sottolineano le forme, ma soprattutto modelli mezzopeso a collo alto con il logo della griffe in primo piano, creazioni combinate con maniche a contrasto con la base e versioni più bon ton impreziosite da arricciature lungo la scollatura. Rouches decorative anche lungo le camicie della linea, in colorazioni classiche quali il bianco e il nero.

Tinte scure per i modelli della linea di abiti Nero Giardini: il marchio premia minidress aderenti in lana, previsti con collo alto e ripiegato e nelle varianti con pannelli a righe nella parte superiore arricchiti da ricami chic, in coordinato con cardigan lunghi e corti per tutti i gusti.

Sfogliate tutte le immagini della collezione di abbigliamento Nero Giardini nella nostra fotogallery, qual è il capo più adatto a voi tra quelli proposti per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

Vedi anche: