Nero Giardini ci presenta i suoi stivali estivi, in o out?

Nero Giardini ci presenta i suoi stivali estivi, un modello comodo e casual senza tacco e declinati in pelle in una bella tonalità di beige chiarissimo. Vi piacciono?

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 16 giugno 2011

Nero Giardini ci presenta i suoi stivali estivi, in o out?

Nero Giardini è una delle griffe più amate in assoluto, uomini, donne e bambini non possono resistere allo stile ricercato e casual di queste calzature che sono famose per la perfetta vestibilità, per la comodità e per la precisione di ogni minimo particolare. Oggi vi presento degli stivali molto carini e chic che Nero Giardini ci propone nella sua collezione primavera estate 2011, io non sono un’amante degli stivali estivi ma è davvero resistere a questi qui, vero?

La nuova collezione Nero Giardini ve l’abbiamo mostrata qualche tempo fa, con una campagna pubblicitaria meravigliosa, solare, fresca e leggera che ci ha fatto entrare nel mondo Nero Giardini e ci ha fatto desiderare di essere con la modella a fluttuare nel cielo.

La nuova collezione è dominata da due punti di forza che sono grinta e femminilità: gli ingredienti fondamentali nella vota di tutte le donne e che ritroviamo anche nelle proposte di Nero Giardini.

La collezione è ricca di proposte interessanti, sneakers, ballerine, sandali, infradito e tra queste calzature tipicamente estive, fanno capolino anche degli stivali. Un modello carino e chic in pelle beige chiaro e decorati con delle fibbie, sono bassi e con un tacco piccolo di legno per sostenere la pianta del piede.

Voi che ne pensate? Vi piacciono questi stivali estivi?