Natasha Poly si sposa con un abito Givenchy

Natasha Poly si è sposata con un abito Givenchy disegnato da Riccardo Tisci, ecco le prime foto del giorno delle nozze di Natasha Poly e il marito Peter Bakker.

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 22 aprile 2011

Natasha Poly è convolata a nozze con il suo fidanzato Peter Bakker, un uomo d’affari certamente non bello quanto lei, ma alla fine lei è talmente meravigliosa che è difficile avvicinarsi a cotanta bellezza. Peter Bakker e Natasha Poly si sono sposati la scorsa settimana, lei per le nozze ha scelto un abito meraviglioso firmato Givenchy e disegnato da Riccardo Tisci, un classico abito bianco, dopo aver vestito con milioni di abiti, eccone uno che avrà e indosserà solo lei.

Peter Bakker e Natasha Poly si sono sposati lo scorso sabato in una cerimonia elegante a Saint Tropez presso il Byblos Hotel. Alla cerimonia erano presenti circa 200 ospiti, possiamo quindi definire la cerimonia per pochi intimi!

I festeggiamenti della coppia sono durati per tutto il fine settimana con feste esclusive e divertimento sotto il sole con party e appuntamenti esclusivi. Natasha è una modella nota per il suo fare riservato e discreto, ecco perchè a stento siamo riuscite a recuperare quattro fotografie, e tutte ufficiali, non fatte dai paparazzi.

Per questo evento così importante Natasha Poly si è messa nelle sapienti mani di Riccardo Tisci, e ha indossato un abito tradizionale bianco di Givenchy, un abito semplice ed elegante, da vera principessa.

La cantante britannica Leona Lewis ha tenuto un concerto privato presso la reception, che meraviglia!