Moschino e Gucci dalla parte delle fashioniste: la sfilata P/E 2012 è online

Moschino e Gucci si schierano dalla parte delle fashioniste e trasmettono la loro sfilata Primavera Estate 2012 anche online, per assistere è facilissimo, leggete qui!

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 20 settembre 2011

Moschino e Gucci dalla parte delle fashioniste: la sfilata P/E 2012 è online

Moschino e Gucci portano le loro sfilate alla portata di tutti, entrambe le griffe in occasione del Milano Moda Donna porteranno in pista le loro collezioni primavera estate 2012, ci saranno i fortunati che potranno assistere dal vivo allo show e altri che ahimè non potranno. Per questa seconda categoria di persone, tra cui rientriamo anche noi, le griffe hanno deciso di sfilare anche online e cioè con una diretta web tramite il sito ufficiale! Cosa volere di più?

Le sfilate si svolgono chiaramente in contemporanea quindi dovrete sintonizzarvi, giorno giusto e orario giusto. Potete usare il vostro pc l’importante è avere una connessione veloce, ma ormai quella è quasi un obbligo in ogni casa!

Per la sfilata Gucci dovete andare sul sito ufficiale su www.gucciconnect.com e prenotare il vostro ticket, fatelo prima possibile perchè sono in numero limitato e quindi rischiate che non ci sia più posto. La sfilata Gucci è domani alle ore 15,00.

Per quanto riguarda Moschino invece non c’è bisogno di prenotarsi, vi basterà andare su www.moschino.com il prossimo Venerdì 23 Settembre alle ore 9.30.

Buona visione e buone sfilate!