Modelle curvy: le 8 influencer plus-size più famose da seguire

Chi sono le modelle curvy più famose, le influencer plus size da seguire assolutamente sui social come instagram? Tante le modelle taglie forti che pubblicano scatti di outfit curvy di ispirazione per le donne di tutto il mondo e che ci insegnano come vestirsi quando si è curvy, scopriamo insieme chi sono

da , il

    Modelle curvy

    Chi sono le modelle curvy da seguire sui social? Le influencer plus-size si fanno sempre più numerose, in controtendenza con i canoni della moda di passerella che continuano a premiare silhouette magrissime al centro di costanti polemiche. Ma sui social si moltiplicano anche le modelle taglie forti pronte a rendere un’idea diversa di bellezza femminile, donne reali che non hanno paura di mostrare orgogliosamente il loro corpo più morbido inguantato in creazioni di tendenza. Scopriamo insieme chi sono.

    Ashley Graham

    ashley graham

    Ashley Graham è una delle modelle curvy più famose del mondo, celebre per i suoi oltre 3 milioni di follower su instagram e per aver sfilato in passerella per diversi marchi di successo. Ashley ha iniziato la sua carriera da modella di intimo e lingerie proprio grazie alle sue forme generose e femminili nel 2001 e in pochi anni è diventata famosissima, complici anche i bellissimi lineamenti del viso che hanno conquistato i diversi brand che l’hanno voluta come testimonial. Cercate foto di donne curvy in costume orgogliose del loro fisico? Quelle di Ashley sono le più popolari sui social.

    Tara Lynn

    Tara Lynn

    Se vi sembra di conoscere il viso di Tara Lynn, è perché si tratta di una delle modelle curvy più apprezzate e ricercate del mondo, volto di diverse campagne e di collezioni come quelle di H&M, Forever 21 e non solo. Tara sfoggia orgogliosamente il suo corpo taglia 50 per diverse riviste, più volte presente su Elle France ed Elle Spagna. Il suo profilo instagram ha oltre 504.000 followers.

    Candice Huffine

    Candice Huffine

    Candice Huffine è stata la prima modella curvy a essere scelta per posare per il Calendario Pirelli nel 2015, malgrado il suo girovita di 83 cm, un bello smacco alla moda taglia 0 tanto di moda in quegli anni. Sul suo profilo instagram troverete tanti scatti posati e al naturale, spesso anche accanto alle colleghe più famose come Ashley Graham.

    Robyn Lawley

    Robyn Lawley

    Robyn Lawley è una modella curvy australiana, diventata famosa quando Franca Sozzani la scelse nel 2011 per la copertina di Vogue Italia. È un’animalista convinta e ha disegnato una sua linea di costumi da bagno. Ha collaborato con giganti come Ralph Lauren, Elena Mirò, Marina Rinaldi e non solo. Su instagram troverete diverse foto posate anche senza veli, è seguita da oltre 179.000 follower.

    Nadia Aboulhosn

    Nadia Aboulhosn

    Nadia Aboulhosn è una modella curvy tra le più popolari sui social. Nadia ha origini libanesi e americane ed è anche una stilista: sue sono infatti le linee di abiti Addition Elle e Lord & Taylor, ma nel suo curriculum troviamo anche collaborazioni con diverse testate giornalistiche, tra le più celebri Teen Vogue e American Apparel. Il suo blog è uno dei più seguiti in America e nel mondo e vi troverete tanti consigli non solo di moda, anche sui temi benessere e bellezza più in generale. Il suo profilo instagram conta quasi mezzo milione di follower, in aumento ogni giorno.

    Tanesha Awasthi

    Tanesha Awasthi

    Tanesha Awasthi aka Girl With Curves premia uno stile più romantico per i suoi scatti. Tanesha adora indossare abiti da giorno e da sera molto raffinati, e proprio per questo è seguitissima dalle ragazze che amano uno stile più femminile. Come le altre modelle plus size, promuove l’amore per il proprio corpo a prescindere dalle misure, ma ci mostra anche quotidianamente outfit curvy ricercati e insegna come abbinare capi d’abbigliamento e accessori con grande stile. La modella curvy su instagram ha oltre 274.000 follower.

    Elisa D’Ospina

    Elisa D’Ospina

    Elisa D’Ospina ha cominciato la sua carriera di modella nel 2007 e a oggi conta oltre 95.000 follower sui Instagram, dove si diverte a postare scatti in cui indossa capi casual ed eleganti con stile. Come altre colleghe, anche Elisa cerca di educare sui temi dei disturbi alimentari e promuove una visione positiva del corpo curvy. Elisa ha anche partecipato a diversi programmi televisivi.

    Nicolette Mason

    nicolette mason top photo

    Volete sapere come vestirsi quando si è curvy? Chiedetelo a Nicolette Mason. La modella curvy ha aperto il suo blog nel 2009 e collabora da anni con testate come Marie Claire, Vogue Italia e Glamour Italia. Classica silhouette curvy a clessidra, Nicolette ha anche lanciato una sua collezione di abbigliamento di grande successo negli USA. Il suo blog è scritto in forma di diario e oltre a essere pieno di foto di outfit curvy, è ricco di consigli di moda da seguire.