Miu Miu presenta la Frame Bag, la futura it bag dell’autunno inverno 2011-12?

Le borse Miu Miu sono tra le più amate dalle fashion victim sia per i colori pastello che per lo stile glamour e casual allo stesso tempo. E da questa stagione c'è una nuova arrivata che farà battere il cuore delle fashion victim, la Frame Bag...

Pubblicato da Ilaria Galli Giovedì 15 settembre 2011

Miu Miu presenta la Frame Bag, la futura it bag dell’autunno inverno 2011-12?

Devo confessarlo, le borse Miu Miu sono tra le mie preferite e so che molte di voi mi capiranno: sono irresistibilmente glamour e le tonalità pastello in cui vengono realizzate le rendono briose e perfette per una giovane donna. La griffe di Miuccia Prada sembra essere pronta per l’autunno inverno 2011 2012 a lanciare una nuova it bag. Dopo la Ostrich Hobo, la borsa più paparazzata al braccio delle celebrities, Miu Miu ci presenta la sua ultima creatura, la Frame Bag, semplice, deliziosa e decisamente versatile! Siete pronte a scoprirle insieme a me?

Miu Miu è tra i brand più amati in tutto il mondo e molto spesso ve ne parliamo per le sue campagne pubblicitarie molto chic e per i suoi abiti, oltre che, ovviamente, per i suoi accessori da sogno. Miu Miu è così desiderato che un po’ tutti i brand low cost cercano di emularlo arrivando spesso ad inserire nelle loro collezioni dei capi d’abbigliamento molto simili: ricordate l’abito arancione di Miu Miu scopiazzato da Mango?

Scommetto che anche la Frame Bag, appena presentata nell’advertising autunno inverno 2011 2012, sarà soggetta a tentativi di imitazione anche se non saranno sicuramente all’altezza. La nuova nata in casa Miu Miu sarà disponibile nelle varianti in nappa e camoscio, e nell’esclusiva versione in “stampa razza”.

La Frame bag, disponibile in tre formati differenti, è stata realizzata in tonalità molto diverse: blu, beige, rosa fucsia, nero, gesso, peonia…insomma avrete solo l’imbarazzo della scelta! Per il momento penso che sceglierei la tonalità pistacchio dal momento che adoro il verde! E qual’è la vostra preferita?