Milano Moda Donna A/I 2012-13: gli appuntamenti del 28 febbraio

Con le sfilate di oggi martedì 28 febbraio 2012 si chiude anche questa bellissima edizione del Milano Moda Donna Autunno Inverno 2012-13. Ecco tutti gli appuntamenti.

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 28 febbraio 2012

Milano Moda Donna A/I 2012-13: gli appuntamenti del 28 febbraio


Oggi è l’ultima giornata del Milano Moda Donna autunno inverno 2012 2013, ieri si sono concluse le sfilate dei marchi di moda più famosi, oggi tocca agli emergenti scendere in campo. Le sfilate e le presentazioni di oggi sono molto importanti perchè non dimentichiamoci mai che il futuro della moda è nei giovani, negli artisti che si fanno strada con fatica e determinazione. Dietro l’angolo potrebbe esserci il nuovo Alexander McQueen, il nuovo Gianni Versace, non sottovalutiamo questi “sconosciuti” perchè sono tutti molto talentuosi!

In questa lunga settimana abbiamo visto tante collezioni dei grandi esponenti del made in Italy nel mondo, abbiamo viaggiato in terre lontane con Salvatore Ferragamo e Laura Biagiotti, abbiamo visto il barocco siciliano con Dolce & Gabbana e la principessa dei videogames di Prada. Abbiamo anche assistito alle polemiche di Roberto Cavalli e di Giorgio Armani, ma soprattutto abbiamo visto i trend per la prossima stagione fredda che vedono trionfare il nero, i cristalli e una opulenza che fa quasi il verso alla crisi.

Scopriamo insieme tutti gli appuntamenti di questa ultima giornata della Milano Fashion Week e vediamo chi sono i designer più promettenti per il prossimo futuro.

MARTEDI’ 28 FEBBRAIO

  • 10,00 CHICCA LUALDI BEEQUEEN VIA CLERICI, 5
  • 10,45 CRISTIANO BURANI VIA CLERICI, 10
  • 11,30 NEW UPCOMING
    DESIGNERS
    MAURO GASPERI
    FRANCESCA LIBERATORE
    MOI MULTIPLE
    CASTELLO SFORZESCO
  • NEXT GENERATION
    LUDOVICO LOFFREDA
    HARUNOBU MURATA
    CAMILLE PFISTER
    SANTO SALVATORE
    SPADA
    CASTELLO SFORZESCO
  • 12,30 SERGEI GRINKO VIA SAN LUCA, 3
  • 13,45 BASHARATYAN V VIA CLERICI, 5V

Oggi stesso il mondo della moda farà le valigie per approdare in Francia dove inizierà la Paris Fashion Week, l’ultima settimana dedicata alla moda per la stagione fredda che verrà. Le sfilate di Parigi si svolgeranno da oggi 28 febbraio fino al 7 marzo 2012.