Michael Kors, campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Karmen Pedaru e Simon Nessman sono i protagonisti della campagna pubblicitaria di Michael Kors per la primavera estate 2011, il fotografo è Mario Testino.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 27 gennaio 2011

Michael Kors ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, sono proprio felice di mostrarvi il servizio fotografico perchè è proprio carino e chic. Michael Kors sceglie ancora una volta di puntare sul romanticismo e se, l’autunno inverno 2010-11 era ambientato in un parco, per la prossima stagione ci troviamo al mare in California, una coppia di fidanzati sale sulla vespa e parte in direzione mare, relax e weekend d’amore!

La nuova campagna pubblicitaria di Michael Kors è frizzante e romantica, colori soffusi e dalle nuanches calde che fanno da cornice ad una giovane coppia di fidanzati innamorati e affiatati che si prendono un momento di pausa da tutto e tutti per dedicarsi l’uno all’altra.

I testimonial della campagna pubblicitaria di Michael Kors sono la modella internazionale Karmen Pedaru e il bellissimo Simon Nessman, uno dei modelli maschi più amati dagli stilisti ma che non dispiace neanche a noi ragazze, vero? Il fotografo è Mario Testino.

Nella cornice romantica di queste immagini possiamo ammirare delle bellissime borse in paglia intrecciata, ma anche modelli in pitone e ancora vestitini chic corti e seducenti e caftani lunghi, costumi da bagno, scarpe con la zeppa, occhiali da sole e orologi raffinati e glam.