Manila Grace, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018

Tutta da scoprire la nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Manila Grace: la griffe propone solo capi ispirati alle tendenze di stagione, dagli abiti corti ai modelli lunghi da occasione, dai pantaloni a vita alta alle gonne plissettate, dai cappotti lunghi alle giacche sfiancate e non solo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 20 ottobre 2017

La collezione di abbigliamento Manila Grace Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone creazioni sofisticate e molto femminili. Il marchio di moda, uno dei più amati dalle fashioniste moderne, inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione fredda novità ispirate a tutti i diktat più interessanti della stagione, dagli abiti lunghi e corti in forme svasate o a tubino ai cappotti a portafoglio, dai pantaloni a vita alta alle gonne con decorazioni originali: scopriamo la nuova collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Manila Grace.

Capispalla Manila Grace: i cappotti dal catalogo inverno 2018

piumino manila gracePiumino Manila Grace con fantasia mimetica

La linea di capispalla Manila Grace comprende articoli in forme per tutti i gusti, modelli più aderenti oppure ampi e oversize per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. I piumini Manila Grace hanno forme sfiancate e alto collo imbottito, previsti principalmente in toni scuri tipici della stagione.
Da non perdere i cappotti eleganti Manila Grace, da quelli in velluto ai modelli doppiopetto in stile mannish, dai cappotti a portafoglio a quelli color cammello, trend della stagione.
Molto ricca anche la linea di blazer che comprende giacche ricamate a collo alto da tailleur e modelli più ampi dai ricami pregiati.

Manila Grace: gli abiti per la stagione fredda

abito nero manila graceAbito nero plissettato Manila Grace

La griffe dimostra da sempre un debole per abiti lunghi e corti eleganti, modelli pensati per occasioni raffinate come i party serali e le cerimonie. Nella nuova collezione troviamo vestiti lunghi in tessuti satinati e in tinte intense come il rosso, ma anche classici abiti a tubino con ricami in pizzo o in versioni minimal senza decorazioni.
Incantevoli gli abiti a tunica in stile anni ’70 e i modelli plissettati più ampi con stampe geometriche o tapesty in colorazioni scure.

Maglie, gonne e pantaloni Manila Grace: la nuova collezione

camicia bianca manila graceBlusa bianca aderente in vita Manila Grace

Nella linea di maglie Manila Grace si fanno notare i maglioni a collo alto con applicazioni di paillettes lungo il petto, ma anche le bluse stampate come gli abiti e le felpe più casual da abbinare ai jeans della collezione.
Nella linea di pantaloni sono molto presenti i modelli a vita alta, pantaloni culotte e a palazzo cui si alternano pantaloni baggy dal mood sporty chic. Molto ricca la linea di gonne che propone forme a ruota o a tubino, plissettate o asimmetriche, corte e lunghe per tutti i gusti.
Vi piace lo stile della nuova collezione Manila Grace?

Vedi anche: