Mango, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018

Mango presenta la nuova collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2018 e non manca proprio nessuno dei diktat più fashion della stagione: abiti corti e lunghi, gonne plissè o a tubino, pantaloni in tessuto e jeans, maglie stampate e camicie rivisitate, ecco le foto dei must have dal catalogo 2018

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 18 gennaio 2018

La nuova collezione di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2018 si arricchisce di capi glamour e iperfemminili. Il brand di moda economica celebre a livello mondiale non rinuncia a nessuno dei must have Primavera/Estate 2018 e li adatta in modi innovativi e fashion ai capi di punta del suo catalogo: dagli abiti alle giacche, dalle maglie alle gonne, dai pantaloni alle camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Mango 2018 nel dettaglio.

Abiti Mango: le novità 2018

Abito lungo a fiori Mango collezione primavera estate 2018Abito lungo a fiori Mango

Come ogni anno, nella collezione Mango troverete abiti corti, vestiti lunghi e midi pensati per diversi occasioni. Alle più romantiche è dedicato l’abito con ricamo floreale Mango lungo e plissettato dalla base cipria.
abito rosso a fiori Mango collezione primavera estate 2018Abito rosso a fiori Mango

I motivi floreali e paisley, must have della stagione, compaiono lungo chemisier e vestiti corti, come l’abito floreale incrociato Mango nella foto dalla base rosso scuro.
Abito corto a righe Mango collezione primavera estate 2018Abito corto a righe Mango

A chi ama uno stile più sbarazzino sono dedicati gli abiti corti a righe e i modelli a tinta unita, sia con gonna a tubino aderente che svasata.

Giacche e capispalla estivi Mango 2018

Giacca biker nera Mango collezione primavera estate 2018Giacca biker nera Mango

Tornano le giacche biker in vista della primavera, e da Mango le troverete sia in pelle vera che in ecopelle: pieno mood rock glam per il giubbotto biker con applicazioni Mango nella foto.
Giacca doppiopetto Mango collezione primavera estate 2018Giacca doppiopetto Mango

Ai look più bon ton potrete invece abbinare i caban e le giacche doppiopetto alla marinara della linea, come la giacca Mango con cuciture a contrasto dallo stile raffinato.
Spolverino stile caftano Mango collezione primavera estate 2018Spolverino stile caftano Mango

Non mancano nella linea giacche scamosciate, spolverini dai motivi floreali e paisley e giacche a righe che di certo non passano inosservate.

Camicie e maglie Mango: i must have 2018

Camicia con ruches e ricami Mango collezione primavera estate 2018Camicia con ruches e ricami Mango

La linea di camicie Mango è incredibilmente ricca di novità irresistibili, a cominciare dai modelli con balze, ruches e volants plissettati lungo maniche e corpetto.
Camicia scampanata Mango collezione primavera estate 2018Camicia scampanata Mango

Mentre le righe e le stampe floreali tornano lungo gli articoli più briosi, in toni anche molto accesi: tra i modelli di punta, la camicia con maniche scampanate Mango dalla base verde.
Maglia bicolore con cintura Mango collezione primavera estate 2018Maglia bicolore con cintura Mango

Decorazioni vivaci anche lungo le t-shirt e le magliette Mango, basic o più particolari, a tinta unita, a righe e persino con frange lungo il corpetto.

I pantaloni e i jeans Mango dalla nuova collezione 2018

Pantaloni con vita paper bag Mango collezione primavera estate 2018Pantaloni con vita paper bag Mango

La linea di pantaloni Mango è pensata per assecondare diverse esigenze, non mancano infatti pantaloni a vita alta in forme a palazzo o a sigaretta, modelli di tendenza con vita paper bag e forme più aderenti.
Mom jeans a vita alta Mango collezione primavera estate 2018Mom jeans a vita alta Mango

Skinny, a sigaretta, svasati, a vita alta o bassa, tutte le forme più chic sono presenti nella selezione di jeans Mango, in denim chiaro o scuro.

Le gonne Mango dal catalogo 2018

Gonna midi plissè Mango collezione primavera estate 2018Gonna midi plissè Mango

Altrettanto variegata la linea di gonne Mango che premia in particolar modo le gonne plissettate e midi appena sotto il ginocchio: tra le più particolari, la gonna plissettata a righe Mango in sfumature di terra e bordeaux, perfetta anche per completare i look più eleganti.
Gonna effetto pelle Mango collezione primavera estate 2018Gonna effetto pelle Mango

A chi preferisce uno stile più deciso sono dedicate le gonne in ecopelle più grintose, i modelli asimmetrici con bottoni e con fiocchi, le gonne di jeans e i tubini in tantissime colorazioni.

Dove acquistare Mango: lo shop online e i negozi

Mango primavera estate 2018
Se volete sapere dove si trovano i negozi Mango più vicini a voi, vi basterà consultare la sezione Negozi sul sito della griffe. Inoltre nello shop online troverete i prezzi dei capi Mango della nuova collezione e quelli dei capi scontati della linea precedente, prodotti che potrete comodamente ordinare e far arrivare a casa vostra in pochi click.