Malgosia Bela è la nuova musa di Iceberg per l’A/I 2011-12

Malgosia Bela è la nuova musa di Iceberg per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012, la top model polacca è di una bellezza disarmante, guardare per credere!

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 12 luglio 2011

Oggi vi propongo la nuova campagna pubblicitaria Iceberg per l’autunno inverno 2011 2012, la testimonial scelta dalla griffe è la bellissima Malgosia Bela, una meravigliosa top model polacca di 34 anni che è di una bellezza disarmante. Le campagne pubblicitarie di Iceberg sono sempre favolose, devo ammettere che anche rispetto a griffe più blasonate i suoi advertising anche quel quid in più che non ce li fa dimenticare. Oggi vi presento le foto della campagna per la stagione fredda, per me è stato amore a prima vista!

Malgosia Bela è la nuova testimonial di Iceberg per l’autunno inverno 2011 2012, una location raccolta e intima, luce soffusa e dorata ed uno stile davvero impeccabile, semplice e perfetto in ogni aspetto. Le fotografie sono state realizzate dai bravissimi Mert Alas & Marcus Piggott e le potete ammirare sfogliando la nostra fotogallery.