Luisa Spagnoli, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

La collezione Luisa Spagnoli Primavera Estate 2014 stupisce anche quest'anno con i suoi abiti chic e i suoi coordinati femminili: le foto del catalogo Luisa Spagnoli Primavera Estate 2014.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 29 gennaio 2014

Luisa Spagnoli: collezione Primavera Estate 2014 all’insegna dei colori e di forme dal sapore esotico. La griffe italiana stupisce quest’anno realizzando una proposta per la stagione calda ricca di capi vivaci, solari, sbarazzini e decisamente trendy, in linea perfetta con alcuni dei diktat più fashion del momento. Spazio a capi con stampe molto audaci, a modelli in forme morbide dall’allure tipicamente estivo e a coordinati più eleganti per le occasioni chic.

Il catalogo Luisa Spagnoli per la Primavera Estate 2014 è davvero una festa per gli occhi, anche quest’anno una linea che conquista al primo sguardo come è ci è già capito di notare sfogliando le immagini della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Luisa Spagnoli.

La proposta estiva strizza l’occhio a uno stile molto frizzante, un mood brioso che risente di atmosfere esotiche, di viaggi in terre inesplorate e di accenti più audaci. Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, grandi protagoniste sono le stampe colorate, motivi astratti, geometrici o floreali in sfumature pastello da non perdere.

Ritroviamo i motivi a stampa lungo coordinati tipicamente estivi con top svasati e pantaloni a palazzo, modelli declinati in tinte come il verde e il giallo canarino, due dei colori di tendenza della primavera estate 2014. Stampe in sfumature più brillanti di azzurro e turchese lungo coordinati formati da maglia a tunica con maniche a tre quarti e pantaloni in tessuto più aderenti.

Per le amanti di uno stile più ricercato, ecco completi safari con tunica superiore color cognac spezzata da cintura sottile in una tonalità più scura e pantaloni con motivi in toni come il terra e il beige, mentre a chi preferisce forme più seducenti sono dedicati outfit con bermuda corti abbinati a maglie tricot e minidress aderenti alla silhoutte con applicazioni lungo il collo.

Ma come saprete, la griffe adora uno stile più elegante e sofisticato, infatti gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli sono sempre i più scelti da noi appassionate di moda per il modo unico in cui valorizzano ogni donna. Nella nuova collezione troverete tanti abiti e minidress più chic, modelli con schiena scoperta o con tagli cut-out più intriganti, minidress bon ton con gonna plissé inferiore, varianti stampate o con lavorazione crochet più romantiche e coordinati con boleri dalle applicazioni gioiello lungo i profili.

Look casual ma molto curati quelli formati da jeans con lavorazione macramè, bluse asimmetriche e giacche in pelle traforata. Vi piace lo stile della nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per l’estate 2014?