Le star amano le scarpe Camilla Skovgaard: Charlize Theron al Comic-Con 2011

Charlize Theron presenzia al Comic-Con 2011 per promuovere il suo ultimo film sfoggiando un look casual ma ricercato completato da sandali meravigliosi firmati Camilla Skovgaard che la rendono perfetta.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 28 luglio 2011

Le star amano le scarpe Camilla Skovgaard: Charlize Theron al Comic-Con 2011

Sembra proprio che alle celebrity piaccia lo stile di Camilla Skovgaard, anche Charlize Theron non riesce a farne a meno! In questi giorni a San Diego le star holliwoodiane sfilano al Comic-Con 2011 presentando i film e le novità delle serie per la prossima stagione. Charlize Theron, protagonista del film su Biancaneve in uscita in inverno, indossa per l’occasione meravigliosi sandali firmati Camilla Skovgaard, sandali con tacco a sigaretta e cinturini con bottoni che concludono la forma, spettacolari!

Charlize Theron non è la prima a indossare i modelli di questa stilista, anche Gwyneth Paltrow è stata fotografata qualche giorno fa con una scarpa scultura firmata Camilla Skovgaard, e in questi giorni in cui tutte le celebrity sfoggiano i loro look migliori al Comic-Con 2011, Charlize Theron, una delle attrici più belle dell’Olimpo hoolliwoodiano, ha scelto davvero un modello particolare, non che le serva molto per essere perfetta!

camilla skovgaard sandali