Le prime foto dell’adv P/E 2012 di Elie Saab con Karlie Kloss

da , il

    Le prime foto dell’adv P/E 2012 di Elie Saab con Karlie Kloss

    Anche il fashion brand Elie Saab ci propone una preview della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la musa scelta dal designer libanese è la splendida Karlie Kloss, una top model americana che per anni è stata la testimonial di Christian Dior. Karlie è una ragazza giovane e carina, una modella filiforme, dalla bellezza classica e naturale, che piace molto agli stilisti, come molte sue colleghe anche lei è una vera trasformista!

    Elie Saab è un marchio che abbiamo imparato ad amare, in questi anni le sue collezioni ci hanno fanno sognare mondi e castelli incantati, i look delle varie principesse dopo i tradizionali “e vissero tutti felici e contenti. Le collezioni Elie Saab sono orientate prevalentemente sull’haute couture, alle prossime sfilate di Parigi è uno degli stilisti più attesi!

    Elie Saab è tra gli stilisti preferiti della regina Rania di Giordania, di Halle Berry e anche della giovane Emma Watson. Per la prossima primavera estate 2012 Elie Saab punta sull’eleganza di Karlie Kloss e ci presenta due abiti molto carini ed eleganti in seta terra di siena bruciata, scollati, femminili e principeschi.

    In queste prime foto possiamo ammirare anche due borse, una pochette elegante e molto casual ed una cartella in pelle, in tinta con l’abito, che ci dimostra che la stagione delle cartelle non è ancora finita.

    Vi piacciono queste foto?