Le nuove foto ruggenti della campagna Givenchy per l’A/I 2011-12

Il fashion brand Givenchy ci presenta le foto della campagna pubblicitaria, oltre a Naomi Campbell ci sono anche Natalia Vodianova, Kristen McMenamy e la musa di Riccardo Tisci, Mariacarla Boscono.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 25 luglio 2011

La collezione autunno inverno 2011 2012 di Givenchy si prospetta come una delle più interessanti della stagione fredda, più guardo le novità e più le adoro! Dopo i bellissimi foulard, la sfilata, la preview della campagna pubblicitaria e le novità di borse e scarpe questa collezione di schiude sotto i nostri occhi con colori profondi e seducenti, orchidee declinate in contesti noir ma femminili, insomma è uno spettacolo incredibile. Dopo aver visto la prima foto dell’advertising con Naomi Campbell oggi vediamo le nuove foto e le nuove bellissime muse.

Per la stagione fredda Givenchy sceglie varie modelle, una più bella dell’altra, le trasforma in lupi aggressivi e pericolosi, bellissimi e magnetici. Oltre alla venere nera Naomi Campbell ci sono anche la bellissima Natalia Vodianova, Kristen McMenamy e la musa di Riccardo Tisci, Mariacarla Boscono, sempre all’appello tra le fila Givenchy.

Bellissime, vero?